Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nero

Nero

Ho montato un nuovo hard disk e ho collegato il tutto (2hd,cd,masterizzatore) in modo diverso da come lo erano prima. Adesso, quando masterizzo "al volo" da Nero mi esce questo avviso.Dite ke è meglio se rimetto le mani sui collegamenti oppure non ci dovrebbero essere problemi?

non vedo l'immagine..
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

UP

Se non vedete l'immagine cliccate sull'indirizzo e poi su aggiorna dal vostro browser...

copia al volo

Sembra che il messaggio ti dica che per fare la copia al volo sarebbe meglio non avere masterizzatore e dvd sullo stesso bus...
    dovresti provare a mettere il masterizzatore slave sul bus 2 e lo stesso per il lettore sull altro bus
    RINO72

Utente di HTML.it
    Esatto...
    O metti le 2 unità (CDROM, MASTERIZZATORE) su due bus IDE diversi, o eviti di copiare "al volo". Kmq la copia al volo può bruciare + facilmente i CD.
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    io faccio copie al volo sempre, e ho masterizzatore e lettore sullo stesso bus,se hai poca ram la copia al volo è sconsigliata, oppure utilizzala ma senza fare altro

Permessi di invio