Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Masterizzatore DVD e affini.....

Ciao

mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda un masterizzatore dvd! Vorrei comprarne uno tra pioneer 107, nec 2500 o altro a 8X (vista che devo fare la spesa la faccio bene :gren: ... so che ancora i supporti non ci sono)... voi quale consigliate? Non sono uno smanettone e mi limiterei a backup di dati e qualche copia di dvd... importante sarebbe sapere anche il "migliore" per quanto riguarda la masterizzazione di cdr!

Inoltre aggiungendolo a un lettore dvd, un masterizzatore cd e due hard disk potrebbe causare qualche esplosione indesiderata del pc? (Ho un pIV, alimentatore a 400W.. almeno credo! )

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente bannato
    bhè se prendi il pioneer sicuramente vai a botta sicura

per quanto riguada il tuo sistema non dovrebbero esserci problemi

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    bhè se prendi il pioneer sicuramente vai a botta sicura

per quanto riguada il tuo sistema non dovrebbero esserci problemi [/supersaibal]
    Ok grazie... peccato pero' che il pioneer scriva i cdr a soli 24X! Pazienza

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    Ok grazie... peccato pero' che il pioneer scriva i cdr a soli 24X! Pazienza

[/supersaibal]
    pioneer = qualità massima... e cmq un scrivere un cd a 24x richiede meno di 4 min...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Inoltre aggiungendolo a un lettore dvd, un masterizzatore cd e due hard disk potrebbe causare qualche esplosione indesiderata del pc?
    Esplosioni no, ma se vuoi mantenere entrambi il masterizzatore CD ed il lettore DVD devi aggiungere anche un altro controller IDE. Se hai già quattro dispositivi IDE, non hai più porte disponibili sul controller incorporato nel tuo motherboard.

Altrimenti dovresti sostituire uno dei dispositivi con il nuovo masterizzatore DVD.

Anyway, io ho scelto il NEC ND-2500A dopo aver letto questa recensione:
    http://www.cdfreaks.com/article/134/1

Soprattutto perché non ha problemi a scrivere su supporti economici, e costa meno del Pioneer A07/107D.

Cheers.

Io ne ho comprato uno di una marca agghiacciante: BTC (mai sentita prima).
    119 euri, è multistandard e masterizza praticamente anche sul pan carrè a 40X i cd e 8X i dvd-r. Solo la cache lascia a desiderare: 2MB
    Mi sono detto: o la va o la spacca. Per ora va!

Ciao
    AM

Permessi di invio