Ciao a tutti. Pongo il mio problema:

Ho la pagina A che ne include un'altra (la pagina B), il codice della pagina B (quella compresa tra i primi due tag <html> </html>) non lo posso toccare. Il codice della pagina A (e di quella B inclusa) è quello riportato di seguito (molto semplificato). Come si può vedere nelle pagine A e B sono presenti diversi layer (o meglio DIV, deve girare su IE 6), il mio problemone è che devo dare il focus sul campo cognome non appena la pagina viene caricata ma essendo questo campo all'interno di una DIV che è all'interno di una pagina che ne include un'altra il classico <body onload="document.frm.cognome.focus()"> non funzia e non so come rimediare. Qualcuno cortesemente mi sa dare una mano? Grazie in anticipo.

<html>
<head>
</head>
<SCRIPT language=JavaScript src="Menu.js"></SCRIPT>
<SCRIPT language=JavaScript src="Main.js"></SCRIPT>
<body>
<div id="principale" style="z-index:1;width:900px;height:200px;top:10px;left:50p x;position:absolute">
<table border=0 cellpadding=0 cellspacing=0 width=900>
<tr><td>PRIMA DIV</td></tr>
</table>
</div>
<div id="secondmenu" style="border:1px solid white;z-index:1;width:603px;height:22px;top:215px;left:347 px;position:absolute;background-color:#DAE7B0">
<table align=right border=0 cellpadding=0 cellspacing=0 width="300px">
</tr><td>SECONDA DIV</td></tr
</table>
</div>
</body>
</html>

<html>
<head>
</head>
<body onload="document.frm.cognome.focus()">
<div id="corpo" style="position:absolute;top:235;left:50;width:900 ;z-index:1;background-color:white">

<form name="frm" method=post action="ConfermaDati.asp">
<table width=400 border=0 cellpadding=0 cellspacing=1 align=center id="tbl">
<tr>
<td align="center" colspan=2>
<font face="verdana" size=3>REGISTRAZIONE UTENTI</font>
</td>
</tr>
<tr>
<td align="center" colspan=2>
<font face="verdana" size=2></font>
</td>
</tr>
<tr>
<td align=right width=225 bgcolor=#F1F5E0>
<font face="verdana" size=1>COGNOME:</font>
</td>
<td align=left width=375>
<input style="font-family:verdana;font-size:8pt" type=text size=30 maxlength=30 name="cognome"">
</td>
</tr>
<tr>
<td align=right width=225 bgcolor=#F1F5E0>
<font face="verdana" size=1>NOME:</font>
</td>
<td align=left width=375>
<input style="font-family:verdana;font-size:8pt" type=text size=30 maxlength=30 name="nome">
</td>
</tr>
</table>
</form>
</div>
</body>
</html>