salve,
ho un mc vuoto dove con il comando loadMovie carico vari swf da me scelti.
La mia domanda è: posso sapere,tramite codice e non settato in una variabile, quale nome_file.swf è stato caricato nell' mc?
Grazie
Marco
salve,
ho un mc vuoto dove con il comando loadMovie carico vari swf da me scelti.
La mia domanda è: posso sapere,tramite codice e non settato in una variabile, quale nome_file.swf è stato caricato nell' mc?
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
cioè?
spiegati meglio, come carichi l'swf esterno?
se vuoi controllarlo in locale usa trace();
oppure potresti usare un campo di testo dinamico
In che senso "quale movie è caricato?", perchè è caricato quello che tu gli dici di caricare, cioè quello che è sul frame o sul pulsante che lo caricherà..dipente da come l'hai fatto.
allora ho 10 bottoni ed in ognuno di esso ho il codicedove xxx sono tutti nomi di file diversi e "sito" è l'istanza del mio mc vuoto.codice:on (press) { loadMovie("xxx.swf", sito); }
Ora vorrei sapere, per evitare di ricaricare lo stesso file, quale ha riempito il mio mc.
Altra domanda:
carico sempre con l'esempio sopra il mio mc con il file a.swf poi quando vado sul secondo bottone e carico b.swf mi scompare il file precedente e fino a quando non ha caricato per totale b.swf non vedo nulla.
Posso far rimanere il primo file fino a quando non è caricato per il tero il secondo?
Comunque vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Ti basta assegnare una variabile su ogni movie caricato e mettere un campo di testo dinamico nel movie contenitore. Però vedo scritto che non vuoi usare variabili. Perchè?
Se non dovresti mettere ogni loadMovie su ogni Frame cosi i pulsanti nel contenitore comandano solo un gotoAndStop, e tu sei sicuro che se sei sul frame 2 (quind carica solo 2.swf) non c'è caricato 1.swf, che si trova solo sul frame 1.