Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: loadMovie

loadMovie

salve,
    ho un mc vuoto dove con il comando loadMovie carico vari swf da me scelti.
    La mia domanda è: posso sapere,tramite codice e non settato in una variabile, quale nome_file.swf è stato caricato nell' mc?
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

cioè?
    spiegati meglio, come carichi l'swf esterno?

se vuoi controllarlo in locale usa trace();

oppure potresti usare un campo di testo dinamico

In che senso "quale movie è caricato?", perchè è caricato quello che tu gli dici di caricare, cioè quello che è sul frame o sul pulsante che lo caricherà..dipente da come l'hai fatto.

allora ho 10 bottoni ed in ognuno di esso ho il codice
    codice:
    on (press) {
    	loadMovie("xxx.swf", sito);
    }
    dove xxx sono tutti nomi di file diversi e "sito" è l'istanza del mio mc vuoto.
    Ora vorrei sapere, per evitare di ricaricare lo stesso file, quale ha riempito il mio mc.
    Altra domanda:
    carico sempre con l'esempio sopra il mio mc con il file a.swf poi quando vado sul secondo bottone e carico b.swf mi scompare il file precedente e fino a quando non ha caricato per totale b.swf non vedo nulla.
    Posso far rimanere il primo file fino a quando non è caricato per il tero il secondo?
    Comunque vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Ti basta assegnare una variabile su ogni movie caricato e mettere un campo di testo dinamico nel movie contenitore. Però vedo scritto che non vuoi usare variabili. Perchè?

Se non dovresti mettere ogni loadMovie su ogni Frame cosi i pulsanti nel contenitore comandano solo un gotoAndStop, e tu sei sicuro che se sei sul frame 2 (quind carica solo 2.swf) non c'è caricato 1.swf, che si trova solo sul frame 1.

Permessi di invio