Ragazzi qualcuno ce l'ha????
Ragazzi qualcuno ce l'ha????
che informazioni ti servono?
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
ho disabilitato il firewall...credo di aver fatto le porte tcp udp ...ma x kazaa??? devo fare qualcosa???
per kazaa non so dirti perchè non lo uso, ma credo che come in tutti i p2p devi fare il redirect della porta in modo da poter scaricare anche da chi è dietro un firewall
cerca il numero della porta, probabilmente delle visto che c'è il download multiplo e redirectale al pc
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
tu ke programma usi x scaricare??? e una cosa...il firewall come si disabilita????
uso direct connectOriginariamente inviato da lupino82
tu ke programma usi x scaricare??? e una cosa...il firewall come si disabilita????
circa il firewall, di default è disabilitato, perchè devi inserire te le regole su quali porte chiudere, che pacchetti lasciar passare eccetera; tutto questo nella versione R2.02.b2t8 del firmaware, non so se nelle successive è cambiato qualcosa, in questo di per sè tutte le porte sono aperte solo che son nattate
ah, piccolo dubbio che però potrebbe essere una stupidaggine, non è che usi windows xp e i problemi te li crea il firewall del s.o.o?
si uso xp ma è disattivato! cmq io ho il gen II, l'ultima versione, e ha il firewall abilitato xkè appena ho installato overnet il programma mi ha detto ke c'era il firewall....nn so poi cosa ho fatto nel router sta di fatto ke me l'ha disattivato e ho aperto il tcp e udp 4662 e 4672....ma nn so se in kazaa e in emule ci sono valori diversi....