ho creato un sito web con front page..ora però non riesco a capire come pubblicarlo..non riesco a capire ke codici ci devo mettere qnd m kiede dei codici in pubblica sito...m aiutate?
ho creato un sito web con front page..ora però non riesco a capire come pubblicarlo..non riesco a capire ke codici ci devo mettere qnd m kiede dei codici in pubblica sito...m aiutate?
se non usi le estensioni di front page ti conviene cercare un programma ftp con cui caricare il tuo sito.Originariamente inviato da saretta86
cerca "ftp" in questo forum![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Probabilmente i 'codici' sono: percorso, user, pwd.
Cosa ti chiede, esattamente?
Comunque ha ragione francis: per caricare in remoto con front page, primo devi essere in http (e non ftp, e quindi connesso con il provider che ti dà lo spazio) secondo ti giochi mezzo sito, se il server non supporta Front Page.
Hai un dominio o uno spazio gratuito? Nel primo caso controlla che siano supportate le estensioni, nel secondo ... lascia perdere![]()
In attesa di procurarti un prg ftp comunque, puoi usare ie, per caricare: digiti il percorso ftp che ti hanno dato e quando te le chiede, inserisci user e pwd![]()
Il re è nudo (cit).