Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Problema Norton Antivirus

Ciao gente,
    dovrei rinnovare l'abbonamento del mio Norton Antivurus, ho già effettuato il pagamento e ora devo solo inserire il codice per l'aggiornamento. Fino a qui nessun problema, il fatto è che quando inserisco il codice viene visualizzato un messaggio di errore che mi avvisa dicendo che il codice è errato. Ho fatto vari controlli e il codice inserito è corretto, mi viene il dubbio che sia la modalità di LiveUpdate da cambiare, ovvero passare dalla modalità espressa a quella interattiva; ho letto le FAQ dal sito e per fare ciò basta andare sul Pannello di Controllo, aprire LiveUpdate e "checkare" la modalità desiderata. Ho effettuato la prova su WinXP e tutto andava bene, ho riprovato su Win98 e le modalità non esistevano. Ho guardato anche sulla guida in linea di Norton e l'argomento è inesistente. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare ste benedette modalità in modo da cambiare le impostazioni di LiveUpdate di Norton Antivirus 2002 e permettermi di continuare con l'attivazione dell'abbonamento?

Grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Mi sa che fai prima a contattare la Symantec

http://www.symantec.com/region/it/techsupp/subscribe/
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Così è quello che pensavo anche io, ho guardato il sito dalla A alla Z (il tuo link l'avrò guardato almeno una decina di volte) e non c'è uno straccio di documento che fa al caso mio, ovvero c'è il link alla sezione ma non funziona. Ho inviato una richiesta al supporto tecnico, l'hanno pubblicata sul sito ma nemmeno un cane che mi ha risposto. L'unico modo per sapere qualcosa di più, forse, è il forum di HTML.it e così eccomi qua.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Nessuno che ne sa qualcosa?

Ho guardato le pagine in inglese su questo argomento e nemmeno lì vengono fornite info sul mio problema.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Può succedere in caso di informazioni sull'abbonamento danneggiate.
    Prova prima seguendo queste indicazioni:http://service1.symantec.com/SUPPORT...11206102719934

e se non riesci a risolvere fai la soluzione alternativa riportata
    qui
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Non è nemmeno il mio caso e li ho già visti. A prescindere da questo, nelle "Situazioni" compare questa scritta:
    "Difficoltà nell'inserire il numero di conferma dell'abbonamento."
    Che poi sarebbe anche il mio caso, non proprio ma potrebbe rientrare, dove diavolo ne parla all'interno del documento???? Ci fosse una frase che si riferisce a questo problema, mi spiega come devo fare il live update ma a morire se ti dicono qualcosa sui problemi di rinnovo abbonamento! Incredibile, fai prima a morire di vecchiaia.

AAAAAAAAARRRRRGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Una soluzione non potrebbe essere quella di attivare l'abbonamento da un'altro PC? Teoricamente dovrebbe funzionare visto che il codice di abbonamento si riferice a un determinato codice prodotto che è univoco.

Bella la storia dell'abbonamento, ti inviano il codice valido per una settimana e se non funziona ci fosse un cane che ti aiuta.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    io farei così:
    ho il NAV2002, regolarmente acquistato: ho pagato pure per il rinnovo, bene
    disinstallerei bene, ma proprio bene NAV2002 (con cerca si deve eliminare ogni riferimento a norton e symantec)
    e lo reinstallerei
    se mi riparte senza problemi e senza chiedermi nulla circa la registrazione, bene, ho un altro anno di utilizzo davanti
    se invece chiedesse il codice di rinnovo, gli metterei quello ricevuto da symantec
    son certo che cmq andrebbe bene, che altro diamine

pensa che se per caso si dovesse formattare si potrebbe utilizzare persino un NAV2000 come appena acquistato
    ma questo non è il tuo caso, ovvio

Solitamente quando mi scade Norton lo disinstallo per poi reinstallarlo, a quel punto è come se lo avessi appena acquistato. Questa volta però è un cliente che ha acquistato l'abbonamento proprio perchè era scaduto e sicuramente non conosceva il "trucchetto"; ormai l'abbonamento l'ha acquistato e scade tra qualche giorno, se non viene inserito il codice in tempo, il cliente si è avanzato di pagare l'abbonamento per niente. Devo quindi trovare il modo per fargli inserire sto benedetto codice, per forza.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio