Ciao gente,
dovrei rinnovare l'abbonamento del mio Norton Antivurus, ho già effettuato il pagamento e ora devo solo inserire il codice per l'aggiornamento. Fino a qui nessun problema, il fatto è che quando inserisco il codice viene visualizzato un messaggio di errore che mi avvisa dicendo che il codice è errato. Ho fatto vari controlli e il codice inserito è corretto, mi viene il dubbio che sia la modalità di LiveUpdate da cambiare, ovvero passare dalla modalità espressa a quella interattiva; ho letto le FAQ dal sito e per fare ciò basta andare sul Pannello di Controllo, aprire LiveUpdate e "checkare" la modalità desiderata. Ho effettuato la prova su WinXP e tutto andava bene, ho riprovato su Win98 e le modalità non esistevano. Ho guardato anche sulla guida in linea di Norton e l'argomento è inesistente. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare ste benedette modalità in modo da cambiare le impostazioni di LiveUpdate di Norton Antivirus 2002 e permettermi di continuare con l'attivazione dell'abbonamento?
Grazie