Come impostare una immagine di sfondo che si adatti automaticamente alla risoluzione dello schermo?
Grazie
Come impostare una immagine di sfondo che si adatti automaticamente alla risoluzione dello schermo?
Grazie
Ma se tu metti con i css un'immagine di sfondo , si adatta ben a tutto schermo !![]()
se metto una foto come sfondo me la ripete 10 volte se è piccola oppure non ci sta se troppo grande (me ne visualizza un pezzo)... voglio che si adatti alla risoluzione...
GRazie
Bhè puoi solo evitare che si ripeti, ma non settarlo con 100% di misure!
Io voglio che se ho una risoluzione 800*600 si apra la mia foto a tutta pagina... se lo apre con una risoluzione 1024*768 mi si apra sempre tutta la mia foto e che non venga ne ripetuta ne visutalizzata con le parti binche attorno... insomma voglio che si adatti!
Sarà ben possibile con qualche software??
GRazie
come dice piero06, puoi evitare che si ripeta, ma non puoi farla adattare alla pagina![]()
gia fatto quello che non si ripeta ma... che schifo se metto una risoluzione maggiore mi rimane vuoto...
Va beh se non si puo mi arrendo
grazie
al massimo la puoi centrareOriginariamente inviato da mario24
gia fatto quello che non si ripeta ma... che schifo se metto una risoluzione maggiore mi rimane vuoto...
Va beh se non si puo mi arrendo
grazie![]()