Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: netBios

netBios

Ciao a tutti...

Stò imparando a lavorare con le porte e una delle cose che ho appreso è che io non posso comunicare con qualcuno che non sia connesso con me...

Non posso comunicare o inviare informazioni a qualcuno che non è connesso con me.

E fin qui ok...

Ho pensato allora i nuke come fanno sulla porta 139 a funzionare e l'ho chiesto al mio caro prof di informatica che mi ha detto che in ascolto su quella porta c'è il netBios :master: :master:

Adesso ho bisogno del vostro aiuto...

Cos'è stò netbios e come funziona...

Grazie a tutti in anticipo!! ciao ciao...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Stò imparando a lavorare con le porte e una delle cose che ho appreso è che io non posso comunicare con qualcuno che non sia connesso con me...
    non e' esatto cio' che hai dettoo...
    o e' un po' ambiguo...

funziona cosi'..
    tu accendi un programma che si mette in ascolto di richieste...
    ma non sei connesso con altri...
    il tuo programma aspetta su una porta... (sito web sulla 80)
    quando ti arriva un messaggio sulla porta 80.... ...
    puoi rispondere...

+ o - e' cosi'!

il netbios come altri programmi e' in attesa sulla sua porta per compiere delle azioni...
    ovviamente a seconda delle funzionalità del programma...

puoi attaccare tutte le porte aperte ..se conosci delle vulnerabilità del programma che risponde...

se tu fai un programma..
    e io scopro che se ti invio la scritta "CIAO I'mtheleader ... XYZ" ti si blocca il programma... beh..sono diventato un cattivo...
    posso abusarne

Scusami mi sn spiegato male volevo farti capire esattamente quello che mi hai detto tu...

vabbe lo so che nn è molto giusto ma solo per aumentare la mia conoscenza vorrei sapere che dato come 139 la porta di sto netBios come posso per farlo impallare... nn è molto giusto perche a questo punto potrei causar dei problemi ad altre macchine però solo x conoscenza volevo chiederti se sapevi come fare....

vabbe grazie e ciao ciao!!!
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da I'mtheleader
    Scusami mi sn spiegato male volevo farti capire esattamente quello che mi hai detto tu...

vabbe lo so che nn è molto giusto ma solo per aumentare la mia conoscenza vorrei sapere che dato come 139 la porta di sto netBios come posso per farlo impallare... nn è molto giusto perche a questo punto potrei causar dei problemi ad altre macchine però solo x conoscenza volevo chiederti se sapevi come fare....

vabbe grazie e ciao ciao!!!
    credo che dovresti cerare un forum di hacker o cose un po' piu' cattive
    che microsoft server ....
    qua non va bene (forse..anche le regole del forum.. non gradirebbero)

ciao,
    per questo tipo di richieste il nostro forum non va bene.
    w la topa

Permessi di invio