Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Masterizzare un cd da 800mb e sperare di non bruciarlo...

E' tutto il pomeriggio che tento di masterizzare un filmato di 725mb da mettere su cd, ho bruciato già 2 dischi da 800mb nonostante l'overburning di nero e di un altro programma di masterizzazione. come posso fare a farcelo stare? oppure in alternativa, come si crea un video cd o supervideo cd?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Non per fare la domanda idiota, ma sei sicuro che il tuo masterizzatore supporti masterizzazioni > 80 min? :master:

penso di sì, visto che è un masterizzatore dvd (o dico una cappellata?) cmq l'ho provato a masterizzare anche col notebook di mio cugino (un toshiba satellite ) e pure lui nn ce la faceva, anzi diceva che i cd erano da 703mb, contro gli 800 descritti nella confezione.
    magari sono i ns pc a essere impediti. nn so

…• Io sono Ciuck •…

che sia un masterizzatore dvd non vuol proprio nulla. deve essere specificato che supporta la scrittura su dischi da 800Mb, altrimenti nn ce la fa. Il notebook lo vede come disco da 703 perchè i sw di masterizzazione non li riconoscono, benchè poi non abbiano problemi con la scrittura. Prova con masterizzatori cd nuovi e vedrai che funzionano.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Allora diamo per scontato che hai avviato la masterizazione in DAO e configurato a 90 minuti l'overburning (se non è così forse hai trovato il problema), i supporti che marca sono? hai provato con marche diverse?

Dicci anche il modello di masterizzatore e il software che hai usato.

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Allora diamo per scontato che hai avviato la masterizazione in DAO e configurato a 90 minuti l'overburning (se non è così forse hai trovato il problema), i supporti che marca sono? hai provato con marche diverse?

Dicci anche il modello di masterizzatore e il software che hai usato.

[/supersaibal]
    ho messo a 91 i minuti di masterizzazione (anche se me ne bastavano di meno) ho impostato 410000 cicli di buffer, ho un masterizzatore dvd lite on LTR-52327S e secondo le note supporta l’overburning. I cd sono della network (una marca del cavolo lo so, ma costavano poco )

…• Io sono Ciuck •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Prova un'altra marca.

Permessi di invio