Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

il SEO più rappresentativo

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per farvi una domanda un po' strana

Una grossa organizzazione mi ha chiesto di individuare alcuni professionisti dell'internet marketing cui fare un intervista.

Ho già in testa chi indicare... nell'ambito delle attività di Seo però mi piacerebbe indicare un nome diverso dai soliti noti che fanno riferimento a grosse aziende.

Insomma mi piacerebbe indicare un bravo professionista che altrimenti avrebbe poche possibilità di mettersi in mostra...

A questo punto a chi di voi vorreste che facessero intervista per raccontare lo stato dell'arte sul search engine mrktg e la sua opinione in proposito? :sexpulp:

ciao

aria

Gente che frequenta questo forum molto in gamba sono (per nickname):
    fradefra
    low
    ettore
    (chiedo scusa se ho tralasciato qualcuno)

Ti consiglio Low
    LiveReception

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io aggiungerei Cesarino Morellato, di cui è appena uscito un'interesante articolo su Internet News di febbraio "Migliorare il posizionamento di un sito".

Ringrzazio quelli che hanno risposto finora e faccio una piccola precisazione... non vorrei che il title das me scelto traesse in inganno.

Mi piacerebbe che mi indicaste il nominativo di una persona che merita un po' di pubblicità.

La merita perchè è bravo e la merita perchè è disponibile a condividere le sue conoscenze con gli altri...

che dite?

aria

Ti ho consigliato Low proprio perché
    è disponibile a dividere le sue conoscenze
    con gli altri infatti ha realizzato
    anche un sito www.motoricerca.info
    dove spiega molte cose utili per tutti.

LiveReception

Poi facci sapere dove pubblichi la tua intervista
    LiveReception

Originariamente inviato da aria_bis
    Ringrzazio quelli che hanno risposto finora e faccio una piccola precisazione... non vorrei che il title das me scelto traesse in inganno.

Mi piacerebbe che mi indicaste il nominativo di una persona che merita un po' di pubblicità.

La merita perchè è bravo e la merita perchè è disponibile a condividere le sue conoscenze con gli altri...

che dite?

aria
    Eccomi per l'intervista :quote: ...
    A parte gli scherzi, se cè una persona MOLTO esperta sull'argomento e che merita tanta pubblicità e tantissimi riconiscimenti è Low

Byebye

Permessi di invio