Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Permesso??.. disturbo?

Salve ^__^
    Ho acquistato un Pocket Hard Disk Drive, insieme ad un HD Hitachi da 2,5 da 20Gb.
    Funziona bene, ma non riesco a risolvere un problema con i permessi delle cartelle in Windows xp?
    Mi spiego, salvo dei file sul HD, mi reco in un internet point vicino casa e mi accorgo che non posso ne cancellare, ne modificare i file che avevo inserito dal mio Pc, ma solo aggiungere, cancellare o modificare file inseriti dal pc dell'internet point!
    Ok!! Sicuramente è perchè accedo solo come Utente e non amministratore, ma perchè allora se copio un file da 0 byte viene registrato correttamente?

P.s Se formatto l'HD con file system FAT, posso agirare le protezioni?

Thanks Send

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    con filesystem fat non hai i permessi, quindi no problem (cmq che te ne fai di un ntfs su un disco di scambio? magari poi becchi il win98 senza il driver e ti attacchi perchè non lo puoi leggere )
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente bannato
    cmq che te ne fai di un ntfs su un disco di scambio?
    Niente! :O)
    Semplicemente mi serviva come prova, tutto qui...
    cmq pensavo ad una limitazione imposta da Windows xp per i HD portatatili, quando non si è connessi come amministratori, non ad una caratteristica di NTFS, anche perchè è il primo HD portatile che compro! ^__^

Send

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    mi è venuta in mente una cosa:
    se il computer che usi all'internet point ha delle limitazioni attivate sull'utente (niente permessi di scrittura o simili), non riuscirai a scrivere sul disco indipendentemente dal filesystem (= parla con il gestore dell'internet point).
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente bannato
    I permessi di scrittura, almeno quelli per L'HD di sistema ci sono!
    Di questo ne sono sicuro, perchè ho ripassato alcuni cd su dvd quindi...
    cmq domani chiedo, tanto non costa nulla ^__^

Send

Permessi di invio