Ciao, vorrei sapere 3-4 cose sugli ip pubblici:
1- quanto costano?
2- come si fanno ad acquistare
3- è possibile acquistare un dominio e farlo ridirigere sul proprio server?
Ciao, vorrei sapere 3-4 cose sugli ip pubblici:
1- quanto costano?
2- come si fanno ad acquistare
3- è possibile acquistare un dominio e farlo ridirigere sul proprio server?
mi sa che ten indenti ip fisso più ce pubblico, almeno che tu non sia su rete fastweb...
il punto 3 sì senza alcun problema, fanno il redirect del dominio verso l'ip che andrai ad indicare o verso un altro dominio
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
si intendo fisso, sai percaso come si ottengono? quanto costano?
A chi mi devo rivolgere per avere un ip fisso? quanto mi può costare?
dipende solo ed eslusivamente dal tuo provider , se vuoi l'IP fisso in "casa tua" altrimenti cominciamo a parlare di HOSTING/HOUSING !
There's no place like /home
----------------------------------------
On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
----------------------------------------
Real hackers don't die, their TTL expires
ma proprio ti serve l'ip pubblico ???
se devi fare una cosa seria ti consiglio housing o hosting
se devi fare una cosa semiseria .. un ip dinamico va benissimo:
www.dyndns.org .. prendi un dominio dinamico ..
e aggiorni l'ip quando cambia.... se scarichi DIRECTUPDATE ti aggiorni il dominio al cambiare del ip in modo automatico