Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

zone alarm mi inchioda il pc

L'altro giorno ho installato zone alarm pro 3.7 su win 2000. Primo giorno tutto ok. Al primo riavvio Pc completamente inchiodato l'unica cosa che risponde è solo zone alarm lo chiudo e riparte tutto.
    Ho fatto scan sia con ad aware che con spy boot e direi di avere ripulito tutto, niente virus rilevati(con nav 2004).
    Se avvio con zone alarm in esecuzione automatica non parte una cippa ma se chiudo il prog. e riparto (a volte ma non sempre) tutto ok. Ho provato vari settaggi ma non credo dipenda da quello, ho letto di incompatibilità con nav 2004 ma solo per la versione 2.0....qualcuno mi da due dritte per non dover fare la macumba ogni volta che avvio?
    Grazie a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Sono noti i problemi della versione 3.7 di Zone Alarm con windows 2000. Ti consiglio di usare la versione più aggiornata che puoi scaricare dal sito di Zone Labs.

http://www.zonelabs.com/store/conten...id=zadb_zadown
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Anche io avevo lo stesso problema...........installa una versione free superiore alla 4 e sei a posto.

Utente di HTML.it
    Ho risolto installando la nuova versione seguendo il link.
    Grazie a tutti

Permessi di invio