come mai non funzia?
codice:<p onmouseover="this.style.filter='glow(color=000000)'">testo con l'alone</p>![]()
come mai non funzia?
codice:<p onmouseover="this.style.filter='glow(color=000000)'">testo con l'alone</p>![]()
somewhere in nowhere.
Nn vorrei dire una ca@@ata ma nn credo ke si possa associare l'evento onmouseover ad un paragrafo ...Originariamente inviato da nowhere
come mai non funzia?
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Anche se provo a mettere onclick, non funziona![]()
somewhere in nowhere.
Originariamente inviato da Dr Mal
Nn vorrei dire una ca@@ata ma nn credo ke si possa associare l'evento onmouseover ad un paragrafo ...
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> </head> <body> <p onMouseOver="alert('ciao');"> prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova </p> </body> </html>
funziona funziona...![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Originariamente inviato da Francis87
funziona funziona...![]()
![]()
:gren:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ma con il glow no... bho :gren:
somewhere in nowhere.
dato ke il problema dovrebbe risiedere in quel codice JS, prova a chirdere in scripting![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
gia provato, (giustamente) mi hanno chiuso il topic dicendo che questa sezione era più adatta![]()
somewhere in nowhere.
prova a controllare la sintassi x applicare i filter...
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
dovrebbe essere in ordine.
(mi dispiace disturbarvi)![]()
somewhere in nowhere.