ho montato un lettore cdrom asus 52x ma mi da errore di paging, quando iserisco un cdrom,![]()
, sistema op. xp prof, scheda madre, asus p4p800 , hd da 80n gb maxtor, 512 di ram
ho montato un lettore cdrom asus 52x ma mi da errore di paging, quando iserisco un cdrom,![]()
, sistema op. xp prof, scheda madre, asus p4p800 , hd da 80n gb maxtor, 512 di ram
Scrivere in maiuscolo aquivale ad urlare.
Thread modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ho solo dimenticagto il blocca maiuscole schiacciato, se per cosi' poco, grazie lo stesso
la sia o no una soluzione, senza girarci in torno moderatote tanto anche senza di te la vita fara' a meno o no?
[OT]
alla faccia dell'educazione..![]()
[/OT]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Complimenti per l'educazione[supersaibal]Originariamente inviato da mscola3
la sia o no una soluzione, senza girarci in torno moderatote tanto anche senza di te la vita fara' a meno o no? [/supersaibal].
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
vedo che l'educazio0ne si valuta nell'essere chiari, io al primo post in questo forum mi vedo rispondere che le maiuscole sono urli, ma vederte voi chi e più educato, comunque se a voi e concesso tutto divertitevi pure, grazie lo stesso per l'aiuto non avuto![]()
![]()
![]()
Nessuno è stato scortese con te, anzi. Ti è solo stato modificato il carattere. Comunque in questo forum ci si aiuta, ci si diverte, a volte ci si scontra, ma sempre nel rispetto degli altri, anche se non si condivido le stesse idee.
Un forum è fatto per imparare, sotto tanti aspetti.
Giustissimo[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Nessuno è stato scortese con te, anzi. Ti è solo stato modificato il carattere. Comunque in questo forum ci si aiuta, ci si diverte, a volte ci si scontra, ma sempre nel rispetto degli altri, anche se non si condivido le stesse idee.
Un forum è fatto per imparare, sotto tanti aspetti. [/supersaibal].
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io ti risponderei volentieri ma purtroppo non so come aiutarti..[supersaibal]Originariamente inviato da mscola3
vedo che l'educazio0ne si valuta nell'essere chiari, io al primo post in questo forum mi vedo rispondere che le maiuscole sono urli, ma vederte voi chi e più educato, comunque se a voi e concesso tutto divertitevi pure, grazie lo stesso per l'aiuto non avuto![]()
![]()
[/supersaibal]
riguardo al tuo intervento di prima il moderatore ti aveva semplicemente fatto notare che in questo (come penso negli altri) forum si scrive in minuscolo, nulla di più e senza la minima arroganza.. la tua reazione mi è sembrata decisamente fuori luogo.. tutto qua![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani