Mi trovo in questi giorni a dovere iniziare la creazione di un sito internet per una società sportiva. Come tutti quelli che iniziano un nuovo sito da zero, senza modelli prefatti, devo scegliere come impostare il tutto. (Premetto che ho intenzione di usare dw e il pacchetto applicatico macromedia insieme a Photoshop per le foto)
Ora quello che volevo sapere è come mi consigliate di impostare la pagina. Il problema è questo: avevo intenzione di fare una grafica fissa sui bordi (tipo una cornice) e metterci al centro un filmato in flash con i contenuti veri e propri.
Le possibilità che mi sono venute in mente sono:
1. Inserire un filmato flash immenso contenente tutti i contenuti (impossibile da realizzare e estremamente enorme!!!) subito scartata
2. Creare una pagina con frame con al centro l'unico frame che deve variare (anche se da quello che ho capito i frame sono antiquati)
3. Creare tante pagine con la cornice uguale nelle quali varia solo il contenuto (però ogni volta devi caricare anche la cornice)
4. booooo
Se qualcuno ha delle brillanti idee si faccia sotto!!
Esiste un modo diverso per fare quello che voglio fare?? Per esempio si può caricare solo una parte della pagina (che in questo caso è un filmato .swf) senza dovere usare i frame??