Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

[css] Layout con 3 colonne ad altezza sempre uguale

Ho un box che contiene due colonne laterali e un blocco centrale. L'altezza del blocco centrale determina, a seconda dei contenuti, quella del box contenitore. Come posso fare in modo che l'altezza delle due colonne segua sempre quella del blocco centrale?
    The world is a vampire

non si può, soluzione:

non dare sfondo alle colonne laterali che prenderanno quello del contenitore principale e darne uno al div centrale, in questo modo anche se effettivamente le colonne rimarranno più corte non se ne accorgerà nessuno.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

In effetti avevo già pensato a questa soluzione, ma mi sarebbe piaciuto avere le colonne dotate di bordi (fino in fondo), e questo a quanto pare nn si può fare...

The world is a vampire

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    certo che lo puoi fare
    basta che imposti il bordo al div che contiene le 3 colonne
    e imposti i bordi dx e sx alla colonna centrale!

Anche a questo avevo pensato (nn vorrei sembrare un piantagrane... ), ma le tre colonne dei miei desideri sono separate, c'è dello spazio tra loro. Percio il max che ho ottenuto è una tabella a tre colonne separate, dove si pone il problema di chiudere le due laterali senza avere una linea continua.
    The world is a vampire

Permessi di invio