Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fireworks --> Flash

Fireworks --> Flash

il mio problema è il seguente... ho creato dei bottoni in fireworks(a dire la verità ho creato tutto il layout del mio sito)e sui "rettangoli" ho usato l'effetto "Bavel Boss" x dare profondità!

il mio problema è il seguente: quando importo(o con copia incolla o con tutti i modi conosciuti)il rettangolo in flash questo perde il "bavel boss"allora io x ovviare a questo problema "appiattisco la selezione" (la rendo un unico btmap!)!!... in fireworks non cambia niente.... ma quando importo il tutto in flash.... è un disastro....
    guardare per credere

GUARDA QUI!!!!!KE CESSO! !

ps non ditemi che devo rifare tutto xè ho fatto tutto un sito con il "bavel Boss" vi prego trovatemi una soluzione se no mi sparo un colpo in fronte!!pleaseee!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    secondo me dovresti proprio rifarlo tutto in Flash per un semplice motivo, l'effetto rifatto in Flash sicuramente peserà meno del gif o jpeg o altro fatto in Firework e importato in Flash, sempre per il solito motivo che i vettoriali pesano meno del bitmap

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Ho provato anche io, appiattendo la selezione e importando l'immagina in flash con il drag and drop perde di qualità. Se invece esporto da fireworks in jpeg e successivamente importo in flash mantiene la stessa qualità.

è logioco...se esporti in jpg.... ma sai quanto si appesantisce il filmato??? no bisogna trovare qualke altra soluzione...sai ke comodità avere le img in vettoriale????

x piacere mi aiutate????

ps ho fatto una prova( è la cosa migliore x ora) allora ho esportato in swf (sempre appiattendo i bavel boss) e poi nelle impostazioni di pubblicazioni di flash al posto di qualità buona ho messo MIGLIORE... va un po meglio...

qualke altra soluzione (ke funga veramente xò!!!)

niente ragazzi non funge niente!!si vede tutto malissimo....spero di non dover ripegare sul jpg xè logicamente farei "esplodere" la grandezza del filmato!!!trovatemi una soluzione!! l'intero layout del sito è stato fatto con fireworks mx (ho anke il 2004 ma nn l'ho installato)!!ho fatto tutto...lay x il menù... lay dei bottoni...linee riquadri.... tutto!!nn ditemi ke è da buttare xè mi butto io e vado a mettere na bomba alla macromedia!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    scusa ma non potresti dividere la pagina in 2 frame

nella parte superiore ci metti i pulsanti fatti in Firework e sotto tutto il resto?

premesso che di flash non ne so un flash, ma a me pare che la differenza sostanziale non sia nel bevel ma nell'ombreggiatura.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope
    Anche io penso che tu debba avere un approccio vettoriale. Soprattutto perchè Flash è vettoriale, e permette una buona simulazione del 3d (specie come dei riquadri semplici), grazie a riempimenti sfumati molto fini (e pesanti anche questi, tra l'altro, ma mai come un raster). Dopo tutto occorre solo giocarci un po' su, cercare di rendere lo stesso effetto in vettoriale. So che forse non hai tempo di rifare tutto, ma se hai intenzione di prendere in considerazione questa possibilità, sul forum puoi trovare i links ad un sacco di siti con tutorials di grafica per ottenere quel tipo di effetti senza diventare matto...
    Ciao e buon lavoro...
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

Permessi di invio