Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

link in altre finestre?

ciao a tutti, sinceramente non so se sia questo il forum giusto x la mia richiesta, indi chiedo scusa in anticipo se è così:

ho appena messo alice flat, ho installato la toolbar di google che blocca i popup, però adesso se vado su un collegamento e cerco di aprirlo in un'altra finestra oppure automaticamente si dovrebbe aprire una finestra nuova, mi si ricarica la pagina originale.... conoscete qualche soluzione? uso Xp se può essere utile saperlo...
    grazie a tutti
    doppio grazie a chi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

Re: link in altre finestre?

[supersaibal]Originariamente inviato da angeldream
    ciao a tutti, sinceramente non so se sia questo il forum giusto x la mia richiesta, indi chiedo scusa in anticipo se è così:

ho appena messo alice flat, ho installato la toolbar di google che blocca i popup, però adesso se vado su un collegamento e cerco di aprirlo in un'altra finestra oppure automaticamente si dovrebbe aprire una finestra nuova, mi si ricarica la pagina originale.... conoscete qualche soluzione? uso Xp se può essere utile saperlo...
    grazie a tutti
    doppio grazie a chi risponderà [/supersaibal]
    io ho xp con la google tool bar ma non mi è mai successo, ho riprovato adesso e và.
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

veramente ho detto che ho installato la google toolbar x dare una info supplementare, non xkè penso che sia quella la causa del mio problema, cmq grazie x aver risposto....

Permessi di invio