Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB6] webBrowser info

webBrowser info

devo fornire la possibilità di navigare su internet all'interno del mio programma.ma solo per verifiche tecniche...utilizzo webbroser e nessun problema con la navigazione.....ma la finestra browser sarà abbastanza piccola...mi chiedo per tanto se ho modo di ridurre la pagina in arrivo in modo che sia completamente visualizzata all'interno della finestra browser....evitando quindi fastidiose barre di scorrimento.......insomma,come dire è possibile minimizzare la pagna cercata?
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it L'avatar di Toeke
    codice:
        'ZOOM_IN
        Call WebBrowser.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, Nothing, hvar)
        Call WebBrowser.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, hvar + 1, Nothing)

'ZOOM_OUT
        Call WebBrowser.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, Nothing, hvar)
        Call WebBrowser.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, hvar - 1, Nothing)

bisogna premettere il linguaggio prima del titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

grazie toeke
    scusa xegallo
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

ho provato il codice che mi hai indicato,oviamente associandolo ad un pulsante rinominando il componente webBrowser in webBrowser1 come dichiarato nel mio form...ma ottengo un errore di run time:

metodo execWB dell'oggetto iwebBrowser2 non riuscito

il codice che sto provando è:

Private Sub cmdzoom_out_Click()

Call WebBrowser1.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, Nothing, hvar)
    Call WebBrowser1.ExecWB(OLECMDID_ZOOM, OLECMDEXECOPT_DODEFAULT, hvar - 1, Nothing)

End Sub

non comprendo dove è l'errore
    [Bertolt Brecht]

??? almeno spegami bene le cose che hai indicato tra le parentesi
    e crco l'errore
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio