Ho appena provato a fare alcune ricerche su kw italiane su yahoo.it, e mi restituisce le stesse serp di google...
ma yahoo non si era staccato da google?
![]()
![]()
Ho appena provato a fare alcune ricerche su kw italiane su yahoo.it, e mi restituisce le stesse serp di google...
![]()
![]()
non sapeno neanche che fosseero collegati!! :master:Originariamente inviato da Martin_fly
![]()
![]()
Anche a me risulta che da gli stessi risultati (ho fatto poche prove e qualche giorno fa).
brag
The only constant in life is change...
Per quanto ne so Yahoo sta facendo dei test con delle nuove SERP's su Yahoo.com, e non sono nemmeno visibili a tutti, poichè mostra i nuovi risultati solo a certi range di IP.
Ad esempio io con IP di Fastweb fino all'altro giorno vedevo le nuove SERP's, oggi vedo ancora Google....![]()
Non si capisce nemmeno bene dove prenda questi nuovi risultati, non sono Inktomi ne sono altri db conosciuti, sembrano un mix da diverse fonti (e visto che si è comprato quasi tutto ne ha parecchie di fonti...)
Ne avevo parlato anche qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=590617
![]()