Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dreamweaver e include

dreamweaver e include

Editando con dreamweaver dei files html che utilizzano all'interno degli "include" dopo il salvataggio si incasinano le formattazioni...
    E' una prerogativa di dreamweaver o devo settare qualcosa di particolare?

Grazie dell'aiuto.

PS con notepad divento scemo ..

Ho trovato l'inghippo... praticamente dreamweaver chiude i tag <table> che trova aperti
    Gli include ovviamente non chiudono sempre i tag proprio per la corretta formattazione della pagina!
    Adesso il problema e': c'e' modo di dire a dreamweaver di stare fermino? Ed evitare che all'apertura dell'html non si faccia i fatti suoi ed aggiunga </table> non desiderati?

Grazie dell'aiuto

Originariamente inviato da horusbird
    Ho trovato l'inghippo... praticamente dreamweaver chiude i tag <table> che trova aperti
    Gli include ovviamente non chiudono sempre i tag proprio per la corretta formattazione della pagina!
    Adesso il problema e': c'e' modo di dire a dreamweaver di stare fermino? Ed evitare che all'apertura dell'html non si faccia i fatti suoi ed aggiunga </table> non desiderati?

Grazie dell'aiuto
    utiliza un qualunque altro editor non grafico!!!

Originariamente inviato da dinucciarturo
    utiliza un qualunque altro editor non grafico!!!
    questo era ovvio, infatti ho risolto con notepad, ma mi piaceva capire se dreamweaver non aveva qualche opzione da settare per evitare il problema.
    Lo uso da anni e passare ad altro editor mi secca.

grazie

Permessi di invio