Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

CSS: gestire la comparsa dei form in base alla scelta effettuata

Salve. Ho visto su alcuni siti che in base alla scelta che si fa in una selct box compaiono determinati campi nel form mentre ne scompaiono altri. So che questo effetto si ottiene con i css ma non riesco a trovare i comandi relazivi. Qualcuno li conosce o può indicarmi un sito che li tratta? Spero di si! Grazie mille a tutti. Ciao ciao
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: CSS: gestire la comparsa dei form in base alla scelta effettuata

Originariamente inviato da mircov
    Salve. Ho visto su alcuni siti che in base alla scelta che si fa in una selct box compaiono determinati campi nel form mentre ne scompaiono altri. So che questo effetto si ottiene con i css ma non riesco a trovare i comandi relazivi. Qualcuno li conosce o può indicarmi un sito che li tratta? Spero di si! Grazie mille a tutti. Ciao ciao
    Sinceramente non so se questa cosa si possa fare con il semplice utilizzo di HTML. Credo che devi accompagnare il tutto con dello script.
    I CSS sono dei fogli di stile che gestiscono l'aspetto degli oggetti.
    Vedi su www.w3c.org

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Questa è una guida:

http://www.html.it/css/

Cmq, come già tu ha detto Joe, devi usare Javascript,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Non vorrei contraddirvi (per di più magari sbagliando!) ma in un altro post su un altro forum ho letto che ci volevano i css. Inoltre, leggendo la guida ai css di html.it qualche tempo fa ho trovato quello che mi serviva ma ora non riesco a capire dove diavolo sia finita!!! Che labbia sognato? Non credo proprio. Cmq ricontrollerò e poi vi farò sapre. Ciao ciao ragazzi!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    scommetto cercavi questa pagina:
    http://www.html.it/css_old/css_14.htm
    e vengono usate le propietà dei css in conbinazione con javascript (infatti solo con js puoi cambiare al volo il valore di attributi css)

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    scommetto cercavi questa pagina:
    http://www.html.it/css_old/css_14.htm
    e vengono usate le propietà dei css in conbinazione con javascript (infatti solo con js puoi cambiare al volo il valore di attributi css)

Permessi di invio