Ciao a tutti,su un famoso sito d'aste sto cercando un modem ethernet...il 220 della ericsson se ha il brand telecom funziona con Tiscali??
Se si con quali modifiche??![]()
Ciao a tutti,su un famoso sito d'aste sto cercando un modem ethernet...il 220 della ericsson se ha il brand telecom funziona con Tiscali??
Se si con quali modifiche??![]()
credo che il 220 funzioni già con tutte nonostante sia marchiato telecom...in ogni casoper sbrandizzare unmodem bisogna flasharlo e poi cambiare kernel e firmware... trovi molti documenti su internet che ti diranno precisamente coem fare
ADSL Tiscali 4 Mega
Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T
Qualcuno mi sa dire come si accede alla configurazione di questo modem ?![]()
io avrei trovato il modello no brand percui non dovrebbe esserci il tanto odiato cd rosso di telecom.....in quel caso il cd di installaz.devo inserirlo o no??
Tutti dicono di no....aiutoooooo![]()
Io non ho capito bene...questo apparecchio in realtà potrebbe essere un router, ma ha tutte le porte chiuse e non è possibile modificarle a meno di non modificarlo (saldatore alla mano) attraverso una porta seriale. Quindi dimentichiamo di usarlo come router... Ma se non faccio alcuna modifica, e lo lascio così com'è, collegato alla scheda di rete, eMule mi funziona bene si o no???
Usa RASPPPoE.Originariamente inviato da cuccicù
io avrei trovato il modello no brand percui non dovrebbe esserci il tanto odiato cd rosso di telecom.....in quel caso il cd di installaz.devo inserirlo o no??
Tutti dicono di no....aiutoooooo![]()
http://www.puntoadsl.net/rasppp.html
ciao