Ciao
allora, praticamente ho fatto questo file .css

.all {
FONT-SIZE: 8px; COLOR: #ffffff; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif
}
A:hover {
FONT-SIZE: 8px; COLOR: #ffffff; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif
}
A:link {
FONT-SIZE: 10px; COLOR: #AAAAAA; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: underline
}
A:visited {
FONT-SIZE: 10px; COLOR: #AAAAAA; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: underline
}
A:hover {
}

ci sono diversi problemi con queste informazioni. Dapprima vorrei che il link una volta coloratosi di un altro colore perché è stato visitato rimanga tale. Cioè, come faccio ad annullare il comando hover? Una volta che si è colorato di un altro colore perché è stato visitato quando ci si passa sopra non voglio che si illumini di un terzo colore e lo stesso quando il link non è stato visitato.

il secondo problema è di come far usufruire di questi comandi una pagina web. io ho fatto una cartella in cui ho salvato alcune pagine web e nella medesima ho messo il file font.css ovvero quello che ho riportato sopra. poi in ogni pagina inserisco questo codice HTML

<link href="font.css" type="text/css" rel="stylesheet">
<td class="all" width="80%">

il problema è che mi tocca mettere anche il comando
<td class="all" width="80%">
perché il primo in qualche modo non funziona. cioè, per fare che il testo sia (con gli opportuni link ecc.) come indica il file .css devo mettere tutti i file in delle tabelle e poi inserire il comando

class="all"

per far sì che la tabella faccia diventare il font come indica il file CSS.
il problema lo posi nel file .css nel senso che a quel codice iniziale dove c'è scritto

.all

avevo messo

td.all

però non mi sa che ha cambiato molto. cosa devo fare a questo punto per inserire un semplice codice HTML e far usufruire tutti i testi, quindi quelli delle tabelle e non, del file CSS?

vi prego di aiutarmi
Chin