Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: e-mail infestata

e-mail infestata

Mi stanno arrivando centinaia di e-mail contenenti virus al giorno tutto con oggetto "hello!" , "hi!" , "test"

Il problema è che l'e-mail infestata non è solo la mia staff@aysms.it ma anche tutte quelle dominio, così che i miei utenti mi vogliono picchiare...

adesso ho notato che mi arrivano anche delle e-mail da indirizzi che non conosco che mi dicono: "norton antivirus ha rilevato che dal tuo indirizzo e-mail è stato inviato un virus, ti invitiamo a fare la scansione del disco"

Naturalmente lo dice in inglese...utilizzo mozilla thunderbird e il sospetto che vengono inviati e-mail con virus dalla mia casella di posta a tutti gli indirizzi della mia rubrica e non..

qualcuno sa aiutarmi?

Utente bannato

Re: e-mail infestata

Originariamente inviato da fpochet
    Mi stanno arrivando centinaia di e-mail contenenti virus al giorno tutto con oggetto "hello!" , "hi!" , "test"

Il problema è che l'e-mail infestata non è solo la mia staff@aysms.it ma anche tutte quelle dominio, così che i miei utenti mi vogliono picchiare...

adesso ho notato che mi arrivano anche delle e-mail da indirizzi che non conosco che mi dicono: "norton antivirus ha rilevato che dal tuo indirizzo e-mail è stato inviato un virus, ti invitiamo a fare la scansione del disco"

Naturalmente lo dice in inglese...utilizzo mozilla thunderbird e il sospetto che vengono inviati e-mail con virus dalla mia casella di posta a tutti gli indirizzi della mia rubrica e non..

qualcuno sa aiutarmi?
    dovrebbe essere il W32.NOVARG....guarda i 3d in rilievo...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per le notifiche di email infette...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=594333
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

togli il "catchall" dalle impostazioni sul server del tuo dominio, se non l' hai già fatto.
    in questo modo i destinatari random indirizzati al tuo dominio non ti vengono recapitati.

hmm

come si può togliere questa impostazione??

intendo il catchall, come posso modificarlo? sono su aruba

aruba
    il peggior mantainer che esista in italia.
    con register.it hai la possibilità di configurare le impostazioni della email tramite un pannello di controllo sul browser, non saprei che dirti per auba .

Permessi di invio