Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

invio SMS gratuito dal sito

Salve a tutti, come ulteriore mezzo di promozione del mio sito ho pensato di inserire l'invio di sms gratuiti verso tutti i cellulari. Ovviamente il numero di sms inviabili è di uno al giorno per utente. Ho già implementato quanto necessario per il controllo. Prima di inviare l'sms l'utente è costretto a cliccare un banner pubblicitario, altrimenti il form per l'invio dell'sms non si apre. Credete che sia eccessivo richiedere anche di iscriversi alla newsletter per poter inviare l'sms? O pensate che sia addirittura meglio richiedere l'iscrizione ma non costringere a cliccare il banner?

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    sono sempre io ... meglio la semplice iscrizione e un click di tanto in tanto...

ti parlo x esperienza personale: 1 sms al giorno è poko x avere un grosso ritorno di immagine...

A tuo benefico è meglio che cliccino il banner.
    le registrazioni poi finisci che ne fanno 200.
    sappi che però spesso non è concesso nelle campagne banner dover costringere a cliccare sul banner...

Entrambe a me cmq non pare troppo...specie se il servizio funziona bene.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

si il servizio è immediato e funziona bene. Purtroppo ha dei costi nei quali devo rientrare. Il clik sul banner mi consente di rientrare di 2/3. E l'iscrizione mi tutelerebbe maggiormente per usi fraudolenti del servizio più che per la possibilità di fare più registrazioni. Quindi sto pensando all'eventualità di inserirla.

@nat99
    Il tuo punto di vista è corretto ma io lo voglio fare prevalentemente per offrire un servizio in più e non per incrementare gli accessi. Ma visto il costo se faccio mandar via troppi sms, nel giro di una settimana dovrò sospendere il servizio

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    si il servizio è immediato e funziona bene. Purtroppo ha dei costi nei quali devo rientrare. Il clik sul banner mi consente di rientrare di 2/3. E l'iscrizione mi tutelerebbe maggiormente per usi fraudolenti del servizio più che per la possibilità di fare più registrazioni. Quindi sto pensando all'eventualità di inserirla.

@nat99
    Il tuo punto di vista è corretto ma io lo voglio fare prevalentemente per offrire un servizio in più e non per incrementare gli accessi. Ma visto il costo se faccio mandar via troppi sms, nel giro di una settimana dovrò sospendere il servizio
    ti credo... parlo per esperienza diretta...

ps: aspetto la tua email

up

Utente di HTML.it
    Si, é un'idea che funziona, la stiamo applicando anche noi
    l'importante é che lo sponsor sia a conoscenza di come riceve i click.

Utente di HTML.it
    Tra l'altro qualcuno ne aveva già parlato qui qualche tempo fa

http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=sms

Permessi di invio