scheda madre PC100
pentium 2
WINDOWS 2000
a volte parte a volte no, nel senso ke a livello hardware fa il controllo ed è ok ma si ferma prima di visualizzare la schermata bianca di windows in caricamento...
scheda madre PC100
pentium 2
WINDOWS 2000
a volte parte a volte no, nel senso ke a livello hardware fa il controllo ed è ok ma si ferma prima di visualizzare la schermata bianca di windows in caricamento...
io ristalleri il S.O. ..... ti salvi tutti i tuoi dati e secondo me fai prima....
lo hai appena rifatto per questo motivo o per altri? mi spiego meglio ... questo problema te lo fa solamente dopo la rinstallazione oppure te lo faceva anche prima?
Hai controllato che non ci siano problemi con i driver?
prima avevo il 98 ---> tutto OK
dopo ho installato il 2000 ---> problema
l'ho reinstallato ---> problema
forse i driver...
potrebbe essere Win 2000 che non ce la fa a girare![]()
I driver delle periferiche son quelli adatti per il 2000??
Già il procio è piccolino...poi quanta ram hai?? L'HD da quanti GB è?? Il S.O. l'hai caricato in FAT 32 o NTFS???
Facci sapere..eventualmente riformatti e ricarichi il 98
questo problema l'ho riskontrato diverse volte con winxp sia home ke pro, sembra ke a volte i driver video mandino in blokko il sistema prima ke avvii. Con xp risolvevo entrando in modalità provvisoria , disistallavo il driver video e riavviavo il tutto. Il pc / OS partiva bene , windows avviava ma con risoluzione 640x480, qiu nn dovevo fare altro ke kambiarla a mio piacimento.
ps. forse il problema era dovuto ad assenza del SP1 + aggg. vari, anke se nn ho molto fatto kaso a cio'.
Su win2000 è tutto da testare.
ps2. info
1) marka / modello sk.video
2) marka / modello sk.audio
3) marka / modello sk.modem
4) marka / modello sk.rete (se montata)
5) marka / modello di eventuali skede montate sul PC.
![]()
è tutto integrato la scheda è
http://www.sprintcomputer.com/motherb/h-m747.html
1) integrato
2) integrato
3) connexant HFS (generic driver ho installato)
4) NO
5) NO
nn ricordo , ma penso ke 8mb x la ram video dovrebbero bastare su win2000, sono perplesso sui drv, magari in fase d'installazione l'os mette dei driver compatibili ke poi si rilevano un problema in avvio del pc.
os come win2000 come xp permettono in fase d'installazione di precaricare dei driver x determinati componenti hardware, al limite dovresti rekuperarti i driver almeno della sk video e audio x win2000, metterli su un disketto e inserirli in fase d'installazione dell'os.
ps. x rekuperarli usa i motori di ricerka, tipo www.yahoo.com
![]()