devo mettere uno sfondo esteso al mio blog...MA NON SO IL COMANDO!!!!!!AIUTO!!!!!
devo mettere uno sfondo esteso al mio blog...MA NON SO IL COMANDO!!!!!!AIUTO!!!!!
codice:body { background-image: url(im.jpg); background-repeat: repeat; }
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Spiega cosa intendi con 'esteso': quello postato da fra è un'immagine che si ripete fino a riempire tutto lo spazio. Quini si ripeterà, se non è 1024px ... ti va bene?Originariamente inviato da valemare
Il re è nudo (cit).
praticamente che sia la base su cui poi applicherò le varie cose e link
Ho capito, ma come lo vuoi?Originariamente inviato da valemare
praticamente che sia la base su cui poi applicherò le varie cose e link
Se ti va bene un'img che si ripeta, usa il css di franci.
Il re è nudo (cit).
vorrei mettere come sfondo una immagine di un sito...un semplice tramonto...ma vedere il sole ripetuto per tutto lo schermo è ridicolo...eh eh eh
allora metti:
codice:body { background-image: url(immagine.jpg); background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; }
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ImmaginavoOriginariamente inviato da valemare
vorrei mettere come sfondo una immagine di un sito...un semplice tramonto...ma vedere il sole ripetuto per tutto lo schermo è ridicolo...eh eh eh![]()
Ti basta usare come immagine di sfondo una foto di 800 px di larghezza, come sfondo della tabella centrata (stesse misure) nella quale ficcherai il sito. Chi ha 1024 vedrà spazio vuoto intorno (come qui). Altrimenti 1024 (e chi ha 800 non la vedrà tutta).
Occhio al peso però![]()
Il re è nudo (cit).
fra, deve essere una bistecca però, per coprire tutto lo spazioOriginariamente inviato da Francis87
allora metti:
codice:body { background-image: url(immagine.jpg); background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; }![]()
Il re è nudo (cit).
infatti sto provando a mettere il comando che mi ha detto fra,ma nulla...![]()