Come per i siti WEB,tramite Host Header posso abilitare più sitii web, posso farlo anche con FTP?
Visto che nel servizio FTP non posso impostare l'Host Header, come devo fare in modo che puntare a due FTP?
Come per i siti WEB,tramite Host Header posso abilitare più sitii web, posso farlo anche con FTP?
Visto che nel servizio FTP non posso impostare l'Host Header, come devo fare in modo che puntare a due FTP?
prima di postare hai provato a cercare nel forum ?Originariamente inviato da bluelions
non si puo' mettere due ftp a meno che hai due ip..
oppure due porte diverse!
Non ho due IP, ma il primo FTP abilitato va sulla porta 21. Ora visto che FTP funziona sia sulla 21 che sulla 20, ho provato a mettere nel secondo sito FTP la porta 20, ma mi reindirizza sempre sul primo FTP.
Cmq dici che non posso farlo?
Mi confermi?
Grazie ciao
o cambi la porta o cambi l'ip!
se tieni la stessa porta e lo stesso ip puoi avere solo un ftp (con IIS.... ovvero.. no host header )
porta .. puoi usare la 20 la 21 la 22 la 3443 ecc..
quella che vuoi..anche la 80 ... se non sono occupate in quel momento