Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IIS e NON invio mail...parte2

salve ragazzi....sono tornato...atteso come un infarto per porvi il mio estenuante problema:

ho una macchina con IIS6 (che chiameremo macchina A) con delle pagine ASP per inviare delle mail...ebbene ho questo problema: le mail non partono!

oggi ho configurato su un'altra macchina Exchange2003....ho abilitato lo smart host sulla macchina A....ma....le mail verso l'interno funzionano...ma quelle verso l'esterno no! non finiscono neppure nel manager di exchange....niente!come se non le riconoscesse e non le volesse processare...premetto che se invio una mail da un client, funziona tutto.....e come se le mail, verso l'esterno, inviate con IIS (usando il motore di Exchange) non siano ben accolte!

qualcuno mi sa dare qualche dritta? helpatemi in gruppo

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai nel forum ASP
    e cerca come mandare le email con IIS6

dovresti trovare tutto!

sicuro? ti ricordi di me vero? io sono quello che non riusciva a mandare le mail da IIS.

io adesso ci provo e spero di trovare qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da gokuinsido
    sicuro? ti ricordi di me vero? io sono quello che non riusciva a mandare le mail da IIS.

io adesso ci provo e spero di trovare qualcosa.

mmh non ricordo ..
    anche perche' il fatto di non mandare le email da IIS e' il problema piu' comune di tutti quelli che fanno asp.. (forse solo dopo i permessi alle cartelle con il sito e con il db)

basta cercare prima di postare che questi problemi si risolvono in un secondo!

Permessi di invio