Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Browser di IE6 e windows 2000 server

....Buongiorno a tutti! Spero di avere una risposta rapida e semplice a questo problema per non darvi troppi problemi perche (penso) sia una fesseria; io mi collego ad un sito di e-commerce (www.directrading2 o qualcosa di simile);Ho cambiato sistema operativo e da windows 98 ho messo windows 2000 server family e dopo ho scaricato gli aggiornamenti dal sito di windows update mettendomi ie6 con la sp1;ho un router d-link (naturalmente con dhcp);windows 2000 non mi ha dato problemi e mi ha automaticamente riconosciuto tutto (IP ,DNS,ecc.) e si è subito collegato in internet;Il sito praticamente oltre a chiedere lo UserID e la password dell'account chiede (solo la prima volta) un codice di 16 cifre tramite il quale nei futuri collegamenti il sito riconosce la postazione client e non lo chiede più; Però ogni volta che lo riavvio non me la riconosce e devo ogni volta mettere il suddetto codice;con windows 98 invece me la riconosceva la postazione mettevo login e password e via); C’è qualche impostazione che devo mettere sull’explorer nelle proprietà avanzate in modo tale che il sito mi possa riconoscere in modo tale da riconoscermi ad ogni riavvio? C’entrano qualcosa i cookie? (non lo so sto andando ad intuito)io penso sia un problema di browser e non di rete;Sapete darmi una soluzione al problema? Non pretendo una risposta lunga quanto questa descrizione; magari è una fesseria; grazie;

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    assicurati che hai abilitato la ricezione dei cookie (opzioni internet >> privacy)

Permessi di invio