Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Posizionamento immagine

Ciao a tutti,
    da tempo sto dercando di inserire un immagine in modo che il lato destro e la basa siano a contatto con il testo.
    Oggi ho trovato su Tisclai Notizie (vedi paginadi esempio) un immagine sistemata proprio come serve a me.
    Il problema è che non ho capito come hanno fatto( :quipy: ), qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

Uhm,
    ho analizzato l'HTML e i CSS ma non trovo dove sta il metodo per il posizionamento dell'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Se ho capito quello che vuoi dire basta inserire l'immagine prima del testo che scorrerà intorno all'immagine stessa.
    codice:
    [img]immagine.jpg[/img]Testo da inserire

Originariamente inviato da pacovox
    Se ho capito quello che vuoi dire basta inserire l'immagine prima del testo che scorrerà intorno all'immagine stessa.
    codice:
    [img]immagine.jpg[/img]Testo da inserire
    Scusa, probabilmente non mi sono spiegato bene. Nel codice che hai postato tu il testo compare solo nell'ultima riga dell'immagine.
    Io invece voglio che, come nell'esempio di Tiscali Notizie, il testo compaia per tutto il lato destro dell'immagine.

Mi sono spiegato?

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Scusami ma sono un pò fuso.
    Dai all'immagine una classe alla quale applichi il float: left;

CSS
    codice:
    .left {
    float: left;
    }
    HTML
    codice:
    [img]immagine.jpg[/img]Testo

Grazie mille, appena mi rimetto dall'influenza lo provo! Nn ti immagini quanto ho cercato questo posizionamento! Ciauz!

Permessi di invio