Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Possibile togliere i messaggi di xp???

ciao a tutti

è possibile togliere da xp quei cavolo di messaggi di spiegazione ke compaiono ogni volta ke si passa sopra un'icona?? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    gaurda io riescoa tolgiere i messaggi a fumetto (con tweak UI) ma i tooltip sulle icone no

Da qualche parte avevo letto che è possibile abilitare o disattivare il servizio andando su: Panello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e poi Messanger...io l'ho disattivato ma appaiono ugualmente

[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
    Da qualche parte avevo letto che è possibile abilitare o disattivare il servizio andando su: Panello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e poi Messanger...io l'ho disattivato ma appaiono ugualmente [/supersaibal]
    disabilitando il servizio Messenger nonhai la possibilità di invare messaggi ad altri pc della rete tramite netsend, + messaggi di sistema
    (con il prossimo SP microsoft toglierà di mezzo il servizio che è stato vittima di assalti e mezzo di spam)

opsss...pensavo che riguardasse questi messaggini...quindi dovrò convivere con i fantastici messaggini

pensandoci potrebbe esserci qualche chiave di registro o qualche opzione per disabilitarli ma non la so

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    (con il prossimo SP microsoft toglierà di mezzo il servizio che è stato vittima di assalti e mezzo di spam) [/supersaibal]
    Sul serio? e chi lo usa si impicca?

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Sul serio? e chi lo usa si impicca? [/supersaibal]
    bò che ne so :tongue: ...forse metteranno qualche alternativa,io l'ho usato per un pò ma poi è cominciato lo spam è ho disabilitato il servizio

Re: Possibile togliere i messaggi di xp???

[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
    ciao a tutti

è possibile togliere da xp quei cavolo di messaggi di spiegazione ke compaiono ogni volta ke si passa sopra un'icona?? :master: [/supersaibal]
    Forse mi sbaglio ma dovrebbe essere msconfig, vai su esegui e scrivi msconfig , e' da li che puoi fare quello che cerchi.
    Non mi ricordo però cosa cambiare, aspetta un attimo che cerco.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    In msconfig sono riportati i sevizi così come in strumenti di amministrazione.

Permessi di invio