ciao a tutti
è possibile togliere da xp quei cavolo di messaggi di spiegazione ke compaiono ogni volta ke si passa sopra un'icona?? :master:
ciao a tutti
è possibile togliere da xp quei cavolo di messaggi di spiegazione ke compaiono ogni volta ke si passa sopra un'icona?? :master:
gaurda io riescoa tolgiere i messaggi a fumetto (con tweak UI) ma i tooltip sulle icone no![]()
Da qualche parte avevo letto che è possibile abilitare o disattivare il servizio andando su: Panello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e poi Messanger...io l'ho disattivato ma appaiono ugualmente![]()
disabilitando il servizio Messenger nonhai la possibilità di invare messaggi ad altri pc della rete tramite netsend, + messaggi di sistema[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
Da qualche parte avevo letto che è possibile abilitare o disattivare il servizio andando su: Panello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e poi Messanger...io l'ho disattivato ma appaiono ugualmente[/supersaibal]
(con il prossimo SP microsoft toglierà di mezzo il servizio che è stato vittima di assalti e mezzo di spam)
opsss...pensavo che riguardasse questi messaggini...quindi dovrò convivere con i fantastici messaggini![]()
pensandoci potrebbe esserci qualche chiave di registro o qualche opzione per disabilitarli ma non la so![]()
Sul serio? e chi lo usa si impicca?[supersaibal]Originariamente inviato da antos
(con il prossimo SP microsoft toglierà di mezzo il servizio che è stato vittima di assalti e mezzo di spam) [/supersaibal]
bò che ne so :tongue: ...forse metteranno qualche alternativa,io l'ho usato per un pò ma poi è cominciato lo spam è ho disabilitato il servizio[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sul serio? e chi lo usa si impicca? [/supersaibal]
Forse mi sbaglio ma dovrebbe essere msconfig, vai su esegui e scrivi msconfig , e' da li che puoi fare quello che cerchi.[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
ciao a tutti
è possibile togliere da xp quei cavolo di messaggi di spiegazione ke compaiono ogni volta ke si passa sopra un'icona?? :master: [/supersaibal]
Non mi ricordo però cosa cambiare, aspetta un attimo che cerco.
In msconfig sono riportati i sevizi così come in strumenti di amministrazione.