come posso fare per sfumare un immagine come questa?:
![]()
Dispongo di photoshop7
Grazie![]()
come posso fare per sfumare un immagine come questa?:
![]()
Dispongo di photoshop7
Grazie![]()
a già, scherzi di geocitiesOriginariamente inviato da mao72
io non riesco a vedere l'immagine![]()
http://it.geocities.com/hfc_salsomag.../berzieris.gif
copia e incolla nella barra degli indirizzi![]()
sicuramente con le maschere se vuoi esattamente quel tipo di sfumatura potresti riempire tutta l'immagine di nero in modo che diventi B/N e ti copi la selezione su di una maschera coillegata ad una tua immagine
spero di essere stato chiaro
![]()
emh... ho appena iniziato a giocherellare con la "grafica".Originariamente inviato da mao72
sicuramente con le maschere se vuoi esattamente quel tipo di sfumatura potresti riempire tutta l'immagine di nero in modo che diventi B/N e ti copi la selezione su di una maschera coillegata ad una tua immagine
spero di essere stato chiaro
![]()
Apro l'immagine, faccio un nuovo livello e lo riempio di nero? E' questa la prima parte? E poi?![]()
no, mi spiego meglio
- apri l'immagine alla quale vuoi rendere irregolari i bordi
- gli togli il lucchetto premendoci sopra 2 volte e dandogli un'altro nome, uno qualsiasi
- ti crei un nuovo livello di colore bianco e lo posizioni sotto alla tua foto
- sul livello della foto ti crei un maschera premendo il rettangolo nero con un cerchio vuoto che trovi in basso nella palette dei livelli
- e con il pennello nero, lavorando sul livello maschera, gli frastagli i contorni
grazie, sono riuscito a fare qualcosa di meglio (e conosco un pezzetto in più di psOriginariamente inviato da mao72
no, mi spiego meglio
- e con il pennello nero, lavorando sul livello maschera, gli frastagli i contorni)
ok considera che i contorni li puoi frastagliare con qualsiasi pennello quindi infinite possibilità giocando anche con la pressioneOriginariamente inviato da span
grazie, sono riuscito a fare qualcosa di meglio (e conosco un pezzetto in più di ps)
![]()
Originariamente inviato da mao72
ok considera che i contorni li puoi frastagliare con qualsiasi pennello quindi infinite possibilità giocando anche con la pressione
![]()
ah, interessante!!