Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problemone "alt" Senza "href"

Ciao a tutti...
    ho un problema.. Vorrei inserire un commento ad una frase senza però che questa sia "sotto collegamento". Come posso fare?

Ah..P.s. non posso inserire il testo in una immagine perchè viene generato da un DB e da php!

Chi lo sa..Mah!!

Grazie

usa l'attributo "title", dovrebbe funzionare

Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Il title funziona solamente con i bottoni e con le immagini, con i paragrafi o con le celle di una tabella non funziona.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

<acronym title="Prova questo se ti va bene">questo?</acronym>
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

secondo me potresti semplicemente fare:

<A title="testo">testo</A>
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da Federix
    Il title funziona solamente con i bottoni e con le immagini, con i paragrafi o con le celle di una tabella non funziona.
    se non erro l'attributo title per le specifiche doverbbe essere applicabile a tutti gli elementi

Io ho provato con P e con TD ma non funziona in nessun dei due casi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

io ho appena provato ad applicarlo ad un "<p" e mi ha funzionato. (Ho provato solo su IE però!)

Unlike the TITLE element, which provides information about an entire document and may only appear once, the title attribute may annotate any number of elements. Please consult an element's definition to verify that it supports this attribute.

tratto da http://www.w3.org/TR/html401/struct/...tml#adef-title

per quasi tutti gli elementi che io sappia è previsto il tag title, bisogna vedere poi che uso ne fanno i browser. Ad esempio, il title applicato ad una sigla o un acronimo è visualizzato da mozilla e opera con il puntamento del mouse, esattamente come fa explorer impropriamente per l'attributo ALT applicato alle immagini

Permessi di invio