E' possibile, oltre a mandare in fullscreen il browser all'apertura della pagina (come si fa ??) cambiare altre impostazioni, tipo nascondere automaticamente la barra degli indirizzi e roba simile ??
E' possibile, oltre a mandare in fullscreen il browser all'apertura della pagina (come si fa ??) cambiare altre impostazioni, tipo nascondere automaticamente la barra degli indirizzi e roba simile ??
Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)
Le impostazioni del browser non si possono cambiare, a meno che tu non apra una pop-up.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
OK, no problema, e come le cambio in questa popup ??
Basta fare una semplice funzione pop-up:
codice:Apri
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Per il fullscreen non c'erano problemi,è nel modificare la barra di stato che non conosco i parametri da passare a window.open !!
attenzione, non la cambi, apri un'altra finestra come popup, cioè senza scroll, barre, delle dimensioni che vuoi.Originariamente inviato da rasega
OK, no problema, e come le cambio in questa popup ??
Esiste anche uno script che ti chiude la finestra principale del browser, ma te la sconsiglio caldamente: è un'autentica invasione ai danni del navigatore, che perde la history e non ha + barre degli strumenti. Sgradevolissimo, oltre al fatto che costringi alle tue scelte chi visita il tuo sito![]()
Il re è nudo (cit).