Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Advapi errore

Advapi errore

ciao

Ho windows xp profesional, con 3 account tipo pippo, paperone e topolino.

Se entro in pippo, tutto ok, se provo a cambiare utente, entro in paperone e mi apre un'alter con scritto che c'è un errore nel advapi che non so che sia

Queta alter si apre ogni 2 secondi e ne ho 1000 nella pagina dopo pochi minuti.... cosa devo fare ?

Che errore è ?

si tratta di errori legati all'avvio di servizi di win xp pro, gli alert sono dovuti a errori causati da advapi avevo un problema simile che ho risolto così:

1) click su START e poi ESEGUI
    2) scrivi gpedit.msc
    3) avviato il programma espandi la voce "CRITERI COMPUTER LOCALE", poi "CONFIGURAZIONE COMPUTER", "IMPOSTAZIONI DI WINDOWS", IMPOSTAZIONI PROTEZIONE", "CRITERI LOCALI"
    4) clicca la voce "CONTROLLA EVENTI DI ACCESSO"
    5) nella finestra che si apre dovrebbero essere selezionate le voci "operazioni riuscite" e "operazioni nn riuscite", deseleziona e premi OK.
    6) riavvia e prova ad accedere all'account che dava il problema

se è tutto ok vuol dire che il problema era lo stesso che ho avuto io altrimenti nn c'è problema nn avrai fatto nessun danno al sistema.

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

Ok ... ma se scrivo in esegui gpedit.msc dice che non iresce a trovare il file e di verificare il percorso

perchè ?

se hai xp pro deve per forza funzionare è impossibile quello che dici, sei in un account amministrativo?

si .. sono su un'account amministrativo

come mai ?

guarda che mi dice

prova ad accedere tramite pannello di controllo , poi strumenti di amministrazione e criteri di protezione locali.
    Apri la voce criteri locali e clicca su criteri di controllo, poi a destra cerca la voce controlla eventi di accesso cliccala 2 volte e deseleziona le 2 voci nella finestra che appare.

non trovo in strumenti di amministrazione non c'èla voce criteri di protezione locali.

up !

Permessi di invio