Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Problema accesso con password in swf

Premesso che ho già guardato tutto il forum e un problema di questo tipo non c'è...
    Premesso che dovevo creare una pagina protetta da password e ho deciso di farlo con flash perchè graficamente simpatico e premesso che ho cercato vari tutorial in giro per la rete che mi hanno permesso di creare la mia pagina...

Il problema è questo:

La prima pagina del mio swf richiede user e password, se sono sbagliati rimanda ad una pagina dove è comunicato l'accesso negato e la possibilità di riprovare, tornando indietro.
    Se user e password sono giusti si arriva ad una pagina di benvenuto e poi con le altre pagine a seguire...

Mi hanno segnalato che, cliccando con il tasto destro sul filmato flash e cliccando sulla voce Riproduci, il filmato salta la password e va direttamente sulla pagina di accesso consentito poi se clicco ancora su Riproduci passa alla pagina seguente!!!
    Ma come è possibile? che cavolata è?? come si fa a risolvere SENZA utilizzare la voce nell'html "menu=false" che è scavalcabile facilmente?

Grazie
    Cedro51

Utente di HTML.it
    basta che metti tre frame con un

gotoAndPlay(numerodelframeincuichiedepassword);

in questo modo, anche lo speede gonzales del mouse, se fa "avanti" viene rimandato al frame della password

ciauz

Utente di HTML.it

Funziona!!

Grazie per il consiglio!!
    Funziona.

Ma si sa perchè è così? Perchè 3 volte e non 2, 4 o 7?

Grazie di cuore anche se non ricevo risposta, perchè si è risolto lo stesso

Utente di HTML.it

Re: Funziona!!

Originariamente inviato da cedro51
    Grazie per il consiglio!!
    Funziona.

Ma si sa perchè è così? Perchè 3 volte e non 2, 4 o 7?

Grazie di cuore anche se non ricevo risposta, perchè si è risolto lo stesso
    è una precauzione...perchè se lo metti una sola volta l'utente veloce potrebbe [trattasi di fantascenza...puoi provare tu stesso...è pressochè impossibile] fare tasto destro e avanti 2 volte e oltrepassare l'action...invece così non scappa...si imbatte comunque nell'action che riporta a quel frame...

ok? Buon Lavoro

Utente di HTML.it
    la passw è cmq superabile, basta sacricare l'swf e leggerlo col notepad

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djcuca
    la passw è cmq superabile, basta sacricare l'swf e leggerlo col notepad

si...purtroppo è vero...

se vuoi fare una cosa seria devi usare php

se vuoi ti mando il file

ciauz

Utente di HTML.it

si grazie

Si grazie, mandami il file oppure dammi il link che lo scarico.

Veramente avevo già provato con php ma non riuscivo a passare delle variabili.

In pratica il mio swf permette a varie squadre di iscrivere i propri giocatori, ogni squadra ha un responsabile che si prende carico delle iscrizioni.
    Entrato come utente riconosciuto la prima variabile è associata all'utente ed è il nome della squadra. Chi accede può poi inserire l'iscrizione per ogni giocatore e quando conferma viene mandata una e-mail per ogni giocatore a chi gestisce le iscrizioni con su scritto il nome, cognome, categoria e squadra di appartenenza (la mail utilizza proprio php). Il problema mi si poneva perchè a fare tutto in php non riuscivo a "inoltrare" la variabile Nome_Squadra al php che inviava la posta.

Comunque grazie di tutto. Se vuoi in privato (non vorrei metterlo sul forum ma non so come si fa) posso farti vedere il sito e il form in flash.

Ciao

Grazie, sei troppo gentile

e togliere il menù del tasto destro, kosì anke se speede gonzales passa di li non ci riesce ?

Utente di HTML.it
    ecco il tutorial di Sephiroth:
    http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...uthentication/

e il download dei relativi file

http://www.sephiroth.it/tutorials/fl.../user_auth.zip

ciauz

Utente di HTML.it

già provato

Ho provato a disabilitare il menù durante la creazione del swf ma il comando Riproduci c'è sempre.
    Si può anche dire all'HTML di non mettere il menù (comando menu=false) ma non risolve il problema perchè si può bypassare l'html e aprire direttamente il file swf.

Altre soluzioni per disabilitare il menù?

grazie ciao

Permessi di invio