all'avvio di windows mi kiama il seguente errore system/vshinit.vxd
e nn fa aprire nessun programma![]()
ke cavolo è?
p.s nn è successo a me ma alla mia ex e + di questo nn ha saputo dirmi
![]()
all'avvio di windows mi kiama il seguente errore system/vshinit.vxd
e nn fa aprire nessun programma![]()
ke cavolo è?
p.s nn è successo a me ma alla mia ex e + di questo nn ha saputo dirmi
![]()
Lancia win in mod. provvisoria , se non ti fa accedere in modalità provvisoria procurati un dischetto di rispristino e reinstalla win
ma se gli metto il cd di win 98 nn me lo dovrebbe trovare stesso lui il file mancante?[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
Lancia win in mod. provvisoria , se non ti fa accedere in modalità provvisoria procurati un dischetto di rispristino e reinstalla win [/supersaibal]
se non ricordo male è un file dei drive della scheda video, avvia in modalità provvisoria e controlla la gestione delle periferiche se c'è qualche periferica non caricata correttamente
io ho fatto una ricerca sul mio di pc e mi da questa esetnzione "vxd"come file di norton[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
se non ricordo male è un file dei drive della scheda video, avvia in modalità provvisoria e controlla la gestione delle periferiche se c'è qualche periferica non caricata correttamente [/supersaibal]![]()
devo vedere il pc di lei come cavolo gli dice precisamente, xò nn capisco xkè nn fa partire i programmi, se fosse un problema della skeda video xkè blocca i programmi?