salve
ho una list box e un cobobox che carica i valori da un file di testo
e tramite il media player mi suona dei btrani mp3
questo codice mi riempie il combobox con un file di testocodice:Open App.Path & "\" & "CODE\combo.txt" For Input As 1 While Not EOF(1) Input #1, riempicombo Combo1.AddItem (riempicombo) Wend Close #1
al click sul combo riempio una listtbox sempre da un file di testo esterno e mostro un'immaginecodice:Private Sub Combo1_click() Call SHOW_IMAGE_MAIN(Combo1.Text) End Sub Public Function SHOW_IMAGE_MAIN(INDICE As String) On Error Resume Next List11.Visible = True Dim NomeFile As String List11.Clear Select Case INDICE 'Combo1.ListIndex Case Is = INDICE Imgcaricate.Picture = LoadPicture(App.Path & "\mp3\" & INDICE & "\cover\1.jpg") NomeFile = App.Path & "\mp3\" & INDICE & "\LIST.txt" Open NomeFile For Input As #1 While Not EOF(1) Input #1, NomeFile List11.AddItem Left(NomeFile, Len(NomeFile) - 4) Wend Close #1 End Select End Function
fin qui tutto bene funziona ma forrei fare in mods che terminatocodice:Private Sub List11_Click() Text112 = List11.Text & ".mp3" Call listmp3(List11.ListIndex) End Sub Private Function listmp3(INDICE As Integer) On Error Resume Next Case INDICE Case Is = INDICE On Error Resume Next VFmp3player1.SongName = App.Path & "\mp3\" & Combo1.Text & "\" & Text112.Text VFmp3player1.Play End Select End Function end sub
di suonare un brano mi avanzi di un Item nella listbox e mi suoni il successivo
ho provato cosi a testare il valore di un slider ma non funziona :
ometto il codice per lo slidercodice:Private Sub Slider1_Change() If Slider1.Value = Slider1.Max Then List11.ListIndex = List11.ListIndex + 1 VFmp3player1.SongName = App.Path & "\mp3\" & Combo1.Text & "\" & Text112.Text VFmp3player1.play
il componente VFmp3player non e' il media player di Windows ma
un ocx che ha anche analazzitare di spettro ma secondo me piu' limitato de mediaplayer.
perche'0 non funziona??![]()

Rispondi quotando