Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ..guestbook + scuse..

..guestbook + scuse..

..bè come prima cosa...just wanna apologize 4 chè ho aperto tipo 3 discussioni sullo stesso argomento..ma the point is that sono nuova quì e nn so how to close them!! scusate ankora... nn è che sono cattiva, solo andicapace...e si a chiaro che le regole le ho lette!!sxo solo di averle interpretate bene in italiano...!! :master:
    mi hanno detto che 1 certo phantom mi potrebbe aiutare..
    io sto facendo un sito web..[senza nessuna base, premetto!] e nn so come inserire un guestbook tipo quello di www.therasmus.com e nemmeno un forum...
    ..shit[nn voglio essere volgare in italiano]!
    nn è che qlcn saprebbe aiutarmi plz?
    grazie 10000 anyway!

Try to search the forums and you will find lots of topics about ready forums and guestbooks just to config and upload!

A parte tutto, per inserire un forum o guestbook verifica il linguaggio lato server supportato dal tuo provider e poi potrai basarti su una applicazione già compilata nel caso non voglia creartene tu una autonomamente.

....hmm...

bene...linguaggio lato che vuol dire??
    ...quando si dice l'ignoranza...
    cmq io sto usando il front page..e.. mi piacerebe poter prendere una cosa già fatta...ok ho capito devo chiedere al proprietario del server....
    senti ma sai x caso pure come faccio x disabilitare la funzione tasto destro-salva immagine sulle foto?

Utente di HTML.it
    enti ma sai x caso pure come faccio x disabilitare la funzione tasto destro-salva immagine sulle foto?
    disabilitando il tasto destro .. xò l'immagine verrebbe salvata cmq ..

kiedi ke linguaggio supporta il tuo server ..
    poi se hai problemi questo forum è costituito da tanti forum specifici, dove si parla dei + comuni linguaggi server (php/asp)...
    se hai problemi nell'installazione scrivi 1 messaggio nel forum di php o asp in base a ke linguaggio stai usando ...

Permessi di invio