Oggi pomeriggio Messenger va off-line da solo anche se sono connesso.
Succede anche a voi ?
Ho Alice
Ciao
Oggi pomeriggio Messenger va off-line da solo anche se sono connesso.
Succede anche a voi ?
Ho Alice
Ciao
anke qui è kosì,la mia girl nn riesce a mandarmi file,appena lo fà si disconnette.cmq da circa 5 minuti vedo ke sta funzionando meglio.![]()
Pensavo fosse un mio problema :gren:
Lo stesso da circa 1oretta msn messenger(ho la 6.1) si disconnette da solo ogni 5min...:quipy:
Alice 640 umbria........
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
non credo sia messengere il problema, ma i server esteri in generale....
ho notato che da circa un'ora i siti esteri, sono un pò pazzerelli...
si bloccano, non si aprono....
non so se sia il problema dei backbone, ma qualcosa oggi c'è.
ovviamente messengere si basa su server esteri, quindi...
![]()
si certo infatti nella page relativa allo stato messenger dice che i servizi sono stabli e funzionantiOriginariamente inviato da fivendra
non credo sia messengere il problema, ma i server esteri in generale....
ho notato che da circa un'ora i siti esteri, sono un pò pazzerelli...
si bloccano, non si aprono....
non so se sia il problema dei backbone, ma qualcosa oggi c'è.
![]()
![]()
Avremo problemi sulle dorsali estere o backbone come dici tu![]()
ciao
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
esempio di tracert verso yahoo.com![]()
codice:C:\Documents and Settings\andr3a>tracert www.yahoo.com Rilevazione instradamento verso www.yahoo.akadns.net [216.109.117.110] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 57 ms 55 ms 63 ms 192.168.100.1 2 62 ms 59 ms 62 ms r-pg20-vl11.opb.interbusiness.it [80.17.208. 3 69 ms 67 ms 65 ms host241-8.pool8020.interbusiness.it [80.20.8 ] 4 62 ms 63 ms 67 ms host161-10.pool8021.interbusiness.it [80.21. 61] 5 84 ms 93 ms 90 ms pal6-ibs-resid-3-it.seabone.net [195.22.196. 6 153 ms 120 ms 115 ms lon7-lon2-racc1.lon.seabone.net [195.22.209. 7 * * * Richiesta scaduta. 8 * * * Richiesta scaduta. 9![]()
![]()
Originariamente inviato da fivendra
esatto i tracert corrispondono, poi dopo un pò, tutto torna normale...
![]()
![]()
![]()
Adesso Messenger non si collega più
Ciao
yes neanche icqOriginariamente inviato da mirk27
Adesso Messenger non si collega più
Ciaoe non riesco a controllare la posta via pop3 su yahoo.it....
![]()
![]()
![]()
![]()