Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Portante attivata ma.......

Salve @ll

Embene dopo molteplici solleciti e reclami al 187 (gli operatori fanno pena mi hanno mandato pure 2 volte a quel paese) ieri sera giorno 13/02/2004 (ho fatto domanda x alice il 20/01/2004 ed ancora il kit non mi e arrivato....ne uso uno mio..) arrivo a casa, accendo il pc e TADA'.... ho la portante attiva.... Cavoli mi si illumina il led LINK (modem telindus nd220).
    Provo a connettermi e TADA' ERRORE721
    Chiamo il 187 e questi mi dicono che non ho ancora la linea attiva al 100%..... e che devo aspettare che finicano d'attivarla (passeranno almeno 3 anni )

Ma questo errore 721 e davvero dovuto a questa cosa, oppure dipende da altro??

Premetto che ho tutto configurato correttamente (modem filtri ecc)

Grassie @ll
    Mi constrinsero a vagare su questa terra da solo.... Io sono n3sSuNo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente non hai ancora la linea attiva (non basta la portante...)
    comunque come password prova aliceadsl e come user sempre aliceadsl
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Già fatto fivendra ma niente.... mi da sempre errore 721...

Poco fa ho chiamato il 187/5 ed ho spiegato ad un'operatrice il mio problema... Mi ha detto che la prossima settimana verrò contattato da un operatore TELECOM x risolvere il problema (ci credo poco cmq che questo mi chiami a casa o nel cell )

Bah...chi vivrà vedrà

GraSSie @ll

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Ci sono passato anche io in una esperienza simile...
    Avevo la portante ma non navigavo..pur loggandomi..poi per un po di gg e' scomparsa la portante ..poi l'hanno rimessa e finalmente ho navigato.
    Cmq telefona al 187 e fatti dire a che punto e' la tua attivazione, siccome va a step , dopo il primo che Telecom chiama "tin.it" ok deve arrivare anche l'ok dello step "rete" dopo rete non e' detto che sia tutto ok perche' devono attivarti per l'accesso alla Casa di Alice x registrare la posta e gli altri servizi tipo spazio web etc etc.
    A me hanno detto cosi' e cosi' per la mia adsl Alice e' effetivamente stato.
    Cmq telefonare sempre + di una volta.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Stessa situazione....doppino e portante dal 9 febbraio.....errore 721 sino ad ieri....da ieri con user e psw aliceadsl navigo.......male, ma navigo.........ping di 1024ms su ngi......peccato però che ho tin it e non alice, quindi ancora non capisco come cazz....... faccio a navigare!!! Dimenticavo....sino ad ieri la portante era 832/192, da oggi è 320/160.............downgrade pure........ certo sono passati solo 49 giorni ed ancora l'abbonamento non è attivo!!!

Giorno @ll

Certo che pero la telecom và a rilento (ma non con tutti..)
    Cavoli alcuni miei amici hanno fatto l'abbo dopo di me e già navigano ed hanno il kit a casa...
    Cmq ieri mattina ho chiamato il 187 perche volevo attivare HELLO SEMPRE, ma una centralinista mi ha detto che se non attivano prima ALICE non possono procedere all'attivazione di HELLO SEMPRE.. (e mi ha passato un tizio x un sollecito) che sia la volta buona che si diano una mossa??

Nemmeno il collasso che ho avuto vedendo la lucina del modem LINK accesa, per poi vedermi spuntare quel maledetto errore 721....

GraSSie @ll

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da n3sSuNo
    Giorno @ll

Certo che pero la telecom và a rilento (ma non con tutti..)
    Cavoli alcuni miei amici hanno fatto l'abbo dopo di me e già navigano ed hanno il kit a casa...
    Cmq ieri mattina ho chiamato il 187 perche volevo attivare HELLO SEMPRE, ma una centralinista mi ha detto che se non attivano prima ALICE non possono procedere all'attivazione di HELLO SEMPRE.. (e mi ha passato un tizio x un sollecito) che sia la volta buona che si diano una mossa??

Nemmeno il collasso che ho avuto vedendo la lucina del modem LINK accesa, per poi vedermi spuntare quel maledetto errore 721....

GraSSie @ll
    ti anno detto una palla.

Minaccia di denuncia !

Ciau @ll

Fool qua non è cosa di denunziarli... bisognerebbe prenderli tutti metterli in fila e fucilarli.... sono una massa d'incompetenti (ed e già un complimento)

187 assistenza (distruttiva)

Cmq aspetterò fino alla fine del mese dopodichè faccio l'unbuilding con libero o disdico alice e passo a NGI

GraSSie @ll

Permessi di invio