Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema assurdo!!!

Problema assurdo!!!

...Salve ragazzi...
    Da ieri ho finito un sito...e lo stavo testando...Il problema è alquanto strano...Ossia...Il sito è www.martesanaservizi.com ...
    in pratica dal menu sotto si accedono alle varie sezioni che non sono altro che finestre con dei contenuti...Niente di che...Il problema è che a volte (senza nessuna regola fissa) il filmato riguardante la sezione non mi si apre! Il sito è strutturato con una "home" che poi a seconda del bottone cliccato carica l'swf "sezione"...La cosa stranissima (e mo' vediamo se riesco a spiegarmi) è che quando fa lo skerzetto e non carica la finestra, a dx in basso appare il titolo della sezione...che è contenuto proprio nell'swf della sezione...è come quindi se mi caricasse il titoletto ma non la finestra!!! Sono disponibili .fla e tutto per chi può aiutarmi! Non sò proprio quale possa essere il problema...
    Grazie!!!

K
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

A okkio e croce c'è qualkosa ke non va nei preload, il filmato viene caricato e si stoppa, la scritta della sezione si vede perkè molto probabilmente è gia presente dove hai messo il preload.
    se clikki sezione per sezione, poi li riselezioni, tutto funziona, quindi a me sembra un problema di preload

eh il problema invece è assurdo proprio perchè la scritta è nella scena successiva al preload...Quindi in teoria dal preload si sposta alla scena "main" che contiene 2 clip...una contenente finestra ecc e l'altra contente l'animazione...e quindi proprio non capisco... se qualcuno è così gentile da dare un'occhiata ad un fla qualunque...
    ho messo in rete il "contatti" perchè è quello che + degli altri dà questo problema...si può scaricare da qui :

www.martesanaservizi.com/contatti.fla

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano ... io non so proprio + cosa possa essere... Grassie!

K
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Boh ? Mi sono dilungato per 10 minuti e ho visto che funziona tutto a regola d'arte. I preloader li vedo per una frazione di secondo (ho ADSL).

Ciao nipotastro !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Boh ? Mi sono dilungato per 10 minuti e ho visto che funziona tutto a regola d'arte. I preloader li vedo per una frazione di secondo (ho ADSL).

Ciao nipotastro !

NAP
    ciao Zio,

anke io vedo il preload per un secondo, am poi non vedo il filmato ke si è karikato ?

lo vedo solo se cambio sezione e poi ci ritorno, proprio kome se si karikasse ma non andasse avanti la prima volta ma solo la seconda ?

Permessi di invio