Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tabella che sballa!!

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

tabella che sballa!!

Ciao Regaz ho un problemone serio , pensavo di riuscire a fare un sito e invece!! In pratica "ed è solo il banne figuriamoci il resto "Ho fatto un banner con fireworks , quindi l'ho porzionato dando il nome a ogni porzione le ho esportate ad una ad una con clik destro "esporta porzione selezionata!" poi ho scelto come opzione per l'esportazione cioe' per la parte che nn comprende menu a comparsa "solo immagini " per i menu a tendina html e immagini.Poi quando m'imposto la tabella con Dreamweaver"io faccio cosi' e ditemi se è un buon metodo!":"Mi conto in base al lay out,in questo caso il banner , il numero di righe e colonnein base alle porzioni inserite,
    quindi creo la tabella , e succede che mi ritrovo tutto il lay out spezzettato!! Hoprovato anche con gli strumeti in vista lay out , ma il risultato è orribile.
    Posso anche postare il file se qualcuno e senn rompo troppo le ooooooo per sapere qualcosa in piu'
    massimiliano labella

Forse dipende dallo spazio tra celle e dallo spazio interno alle celle. Metti a 0 il cellpadding e il cellspacing della tabella, inoltre elimina celle vuote che non servono ed eventuali spazi inutili. Inotlre controlla bene anche che non vi sia presente l'immagine spacer.gif, e se fosse presente, toglila che tanto non serve a niente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio