Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto vb

ciao scusate .. sto scrivendo un ocx nel quale ho una label come sfondo e al suo interno ne ho un'altra.... quando clicco sulla seconda deve diventare cortala metà e visualizzarne un'altra a fianco... ma la seconda non la vedo!!!!!
    esiste un metodo per dire di andare al top alla label????
    Flowers

... subforum Visual Basic

e poi, i titoliiiiii, leggi: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=592691
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

come ti scaldi facile...
    io sto lavorando ed è parecchio che non mi collego... avevo bisogno diun aiuto e non ho il tempo da perdere a leggere tutte le linee guida!
    Flowers

Originariamente inviato da Federicoweb
    come ti scaldi facile...
    io sto lavorando ed è parecchio che non mi collego... avevo bisogno diun aiuto e non ho il tempo da perdere a leggere tutte le linee guida!
    neanche noi abbiamo il tempo di leggere tutti i 3d che si chiamano aiuto per sapere cosa vogliono
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ok chi ti ha chiesto di farlo... se qualcuno del forum era interessato lo faceva
    Flowers

Chicco nu' sei l'unico che sta a fa li botti! p.s. bella lite
    Un salustro a tutti

Permessi di invio