Ciao a tutti, ho un problema nella configurazione di un router adsl pirelli dato in comodato da telecom.
Quello dato in comodato da telecom non mi permetteva di modifcare dei parametri, visto che c'era una password impostata dal tecnico telecom.
Adesso che sono riuscito a procurarmi un router della telecom ancora inscatolato, vorrei provare a configurare il router per riuscire a controllare da remoto il pc.
Essendo un novizio in materia vorrei ddei consigli su come fare.
Il router è un PIERELLI AGE UB ADSL SWITCH ROUTER, come detto prima vorrei controllare in remoto i computer.
La mia rete locale e cosi composta:
2 pc con indirizzi 192.168.2.2 e 3, ovviamente installando un programma di controllo remoto tipo remotelyanywhere l'idirizzo che riconosce è l'indirizzo locale della rete lan, mentre il mio indirizzo statico è 88.88.80.228.
Come posso configurare il router per controllare da remoto i pc?
Grazie