Scusate, ma se io non ho installato il Crystal Report nella mia postazione ma pero' eseguo un software ceh usa dei report fatti con Crystal Report non mi funziona ???
non lo sapevo, come devo procedere ???
Scusate, ma se io non ho installato il Crystal Report nella mia postazione ma pero' eseguo un software ceh usa dei report fatti con Crystal Report non mi funziona ???
non lo sapevo, come devo procedere ???
Io ho lo stesso problema
Ho notato ke sulle makkine su cui è installato vs.net funziona correttamente, sulle altre invece non vanno i form contenenti un crystal report
Crystal Report funziona anche sulle macchine in cui non è installato VS.NET bisgna però prendere alcuni accorgimenti quando si crea il pacchetto di installazione.
Bisogna (se non viene fatto automaticamente) aggiungere i riferiment a questi moduli:
- crystal_database_access2003.msm (se si usa Access)
- Crystal_Database_Access2003_ita.msm (se si usa Access)
- Crystal_regwiz2003.msm (in ogni caso)
Fatto ciò nelle proprietà del modulo Crystal_regwiz2003.msm
alla voce MergeModuleProperties - > Licence Key inserire la chiave di licenza fornita in fase di registrazione del prodotto (Crystal Report).
![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Io quei file non li ho
Ho visual studio .net ma non il 2003, ho visto ke quei file sn nominato tutti '2003'...
Io uso la versione 2003 quindi immagino che sia per quello che abbiano tale estensione. Cmq con questi accorgimenti a me funziona su tutte le macchine win2k/xp. Su quelle con win 98 bisogna aggiungere (se non c'è) anche il file dbghelp.dll nella cartella Windows sennò da errore.
Di più non zò!![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!